Sono in inchiesta pubblica finale, fino al 30 giugno prossimo, tre progetti di norma, tutti di competenza di CUNA, Commissione tecnica di Unificazione nell’Autoveicolo CUNA – federata UNI.
L’inchiesta pubblica finale serve a raccogliere i commenti degli operatori e a ottenere il consenso più allargato possibile prima che il progetto diventi una norma a tutti gli effetti, soprattutto da parte di chi non ha potuto partecipare alla prima fase di elaborazione normativa.
Ecco i titoli:
- UNI1608796: “Attrezzature e strumentazioni minime occorrenti per l’esercizio dell’attività di autoriparazione – Parte 1: Sezione meccatronica”.
- UNI1608797: “Attrezzature e strumentazioni minime occorrenti per l’esercizio dell’attività di autoriparazione – Parte 2: Sezione carrozzeria”
- UNI1608798): “Attrezzature e strumentazioni minime occorrenti per l’esercizio dell’attività di autoriparazione – Parte 3: Sezione gommista”.
Si ricorda che fino al 30 Giugno è possibie scaricare liberamente il testo del progetto dalla banca dati ed inviare i vostri eventuali commenti. Il vostro parere è importante!