Tre nuovi progetti di norma in inchiesta pubblica finale fino al 30 Giugno

Sono in inchiesta pubblica finale, fino al 30 giugno prossimo, tre progetti di norma, tutti di competenza di CUNA, Commissione tecnica di Unificazione nell’Autoveicolo CUNA – federata UNI.

L’inchiesta pubblica finale serve a raccogliere i commenti degli operatori e a ottenere il consenso più allargato possibile prima che il progetto diventi una norma a tutti gli effetti, soprattutto da parte di chi non ha potuto partecipare alla prima fase di elaborazione normativa.

Ecco i titoli:

  • UNI1608796: “Attrezzature e strumentazioni minime occorrenti per l’esercizio dell’attività di autoriparazione – Parte 1: Sezione meccatronica”.
  • UNI1608797: “Attrezzature e strumentazioni minime occorrenti per l’esercizio dell’attività di autoriparazione – Parte 2: Sezione carrozzeria”
  • UNI1608798): “Attrezzature e strumentazioni minime occorrenti per l’esercizio dell’attività di autoriparazione – Parte 3: Sezione gommista”.

inchiesta pubblica finale uni su magazine qualità

Si ricorda che fino al 30 Giugno è possibie scaricare liberamente il testo del progetto dalla banca dati  ed inviare i vostri eventuali commenti.  Il vostro parere è importante!

Comunicazione a cura di UNI – Ente Italiano di Normazione

2021-05-12T08:18:31+01:00Maggio 12th, 2021|UNI - Ente Italiano di Normazione|
Torna in cima