Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Travel Security, nuovi corsi patrocinati da UNITRAIN

Due nuovi corsi in partenza a fine gennaio dedicati alle tematiche della Travel Security secondo i principi della UNI/PdR 124:2022

UNITRAIN SU MAGAZINE QUALITA'

Il 2024 si preannuncia come un anno molto ricco per UNITRAIN, a partire dai nuovi corsi in partenza a gennaio, ma anche con il rinnovo del patrocinio ai corsi organizzati da Fondazione Aldini Valeriani sul tema “Travel Security”.

I percorsi formativi saranno nello specifico due Masterclass, entrambe rivolte a tutte quelle aziende che intendono formare il personale sul tema, e ai professionisti e alle professioniste alla ricerca della specializzazione in business travel security.

Ogni partecipante, oltre ad una faculty di qualità e un percorso di formazione full immersion, avranno la possibilità di attivare un pacchetto di consultazione alle norme oggetto dei corsi.

 3° Edizione Masterclass Travel Security Manager

Un percorso formativo volto a istruire la figura professionale del/della Travel Security Manager dedicata alla gestione operativa della security, safety e health delle trasferte del personale aziendale.

La formazione si baserà sui requisiti e sulle linee guida dettate dalla UNI/PdR 124:2022 “Figure professionali operanti nell’ambito della travel security – Requisiti di conoscenza, abilità, autonomia e responsabilità”, e vedrà la partecipazione di FAV e Pyramid Temi Group, assieme ai maggiori Esperti di Security di grandi gruppi internazionali e con la partecipazione, anche per quest’anno, dell’Unità di Crisi del Ministero degli Affari Esteri.

Durata: 100 ore

Riconoscimento: al superamento dell’esame finale, sarà possibile ottenere la certificazione rilasciata da Rina-Ente di certificazione.

Per tutti i dettagli del corso, clicca QUI

1° Edizione Masterclass Travel Security Analyst 

Un nuovo percorso formativo con l’obiettivo di fornire alla figura del/della Travel Security Analyst la preparazione necessaria seguendo i requisiti secondo la UNI/PdR 124:2022. Tale figura, a differenza del Travel Security Manager, si occupa della gestione operativa tramite la raccolta, l’analisi e la valutazione delle informazioni utili per la security, safety e health di chi viaggia all’estero.

Anche questo corso sarà coordinato da FAV e PTG, con il supporto dei professori dell’Università di Bologna e dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Durata: 60 ore

Riconoscimento: al superamento dell’esame finale, sarà possibile ottenere la certificazione rilasciata da Rina-Ente di certificazione.

Per tutti i dettagli del corso, clicca QUI

Per maggiori informazioni

Via Sannio, 2 – 20137 Milano

Telefono 02 7002 4379 oppure 02 7002 4228

Email: unitrain@uni.com

PEC: formazione.uni@pec.it

Twitter

Comunicazione a cura di UNI – Ente Italiano di Normazione

logo uni 2022 su magazine qualità

2024-01-04T13:24:02+01:00Gennaio 4th, 2024|UNI - Ente Italiano di Normazione|
Torna in cima