«Il nostro obiettivo è quello di garantire un miglioramento continuo della nostra azienda – spiega l’amministratore Marco Turillazzi – che possa riflettersi in prodotti e servizi sempre migliori in grado di soddisfare le aspettative dei nostri clienti».
La certificazione ISO 9001 dimostra che l’azienda è capace di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative del cliente. Per questo motivo, molti acquirenti richiedono fornitori certificati ISO 9001 per ridurre al minimo i rischi di acquistare prodotti o servizi non conformi.
Un’azienda che ha ottenuto la certificazione ISO 9001 è in grado di raggiungere significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto minimizzando sprechi, evitando errori e aumentando la produttività.
«Oggi le aziende cercano di offrire prodotti e servizi, che non solo soddisfino, ma addirittura superino le aspettative dei clienti – aggiunge Turillazzi – ma nello stesso tempo sono obbligate a ridurre i prezzi per rimanere competitive. Per questo noi di Terrecablate ci siamo dotati di un modello di gestione che possa garantirci un miglioramento continuo delle prestazioni, utile a risolvere questa sfida di efficienza sia in termini di caratteristiche dei prodotti che di costi».
La certificazione ISO9001 è soltanto un altro passo avanti nella crescita dell’azienda Terrecablate, l’operatore locale di telecomunicazioni che vanta servizi altamente tecnologici alle migliori tariffe sul mercato.