Sviluppo Genova ottiene le certificazioni ISO 9001 e 14001

sviluppo genova su magazine qualitàSviluppo Genova Spa ha ricevuto la Certificazione per la Qualità ISO 9001 e  per l’Ambiente ISO 14001.

«Il doppio riconoscimento ottenuto da Sviluppo Genova – sottolinea l’amministratore e presidente Franco Floris – premia il costante impegno di tutto lo staff di professionisti e tecnici che opera con dedizione nella nostra società. È il coronamento di un lungo lavoro, il raggiungimento di un obiettivo importante, una doppia certificazione prestigiosa che ora possiamo vantare e che mette in luce il lavoro svolto da Sviluppo Genova. È un segnale che dà fiducia, che sottolinea come Sviluppo Genova sia al passo coi tempi, offrendo servizi che soddisfano le esigenze dei clienti rispettando tutti i requisiti normativi e legali. Le due certificazioni hanno dimostrato, in base agli audit effettuati, che Sviluppo Genova è in possesso di un elevato grado di competenza tale da risultare conforme agli standard internazionali».

Sviluppo Genova Spa, società pubblico-privata, è nata per fornire una risposta concreta alle problematiche di bonifica, riqualificazione e valorizzazione determinatesi a seguito delle grandi dismissioni dei siti industriali nel settore occidentale della città.

Nel corso degli anni, la società è cresciuta ritagliandosi un ruolo di primo piano nel mondo del real estate genovese, sviluppando e proponendo operazioni molto diverse tra loro per localizzazione, dimensione, funzione e complessità di intervento. Gli interventi di trasformazione attuati, con la concertazione delle parti pubbliche, hanno permesso la realizzazione di nuove attività produttive ambientalmente compatibili, in grado di favorire lo sviluppo della piccola e media impresa e di creare nuova occupazione.

Sviluppo Genova Spa ricerca la valorizzazione del territorio attraverso opere di bonifica, infrastrutturazione e urbanizzazione delle aree, operazioni di marketing territoriale e sviluppo e una gestione integrata dei servizi, legata all’efficientamento ed alla corretta gestione degli asset immobiliari.

2019-07-11T14:01:21+01:00News|