SUA ALTEZZA IL MARCHIO – CONVEGNO UNIONE IMPRESE STORICHE ITALIANE

”Sua Altezza il Marchio” è il titolo del convegno che l’Unione Imprese Storiche Italiane, Associazione che abbraccia 46 marche ultracentenarie con oltre 10.000 anni di longevità, organizza giovedì 14 luglio a Modena presso il MEF Museo Enzo Ferrari

unione imprese storiche italiane

Marchi ultracentenari e prestigiose marche di prodotti, brands italiani di secolare tradizione che grazie alla loro storia sono capaci di trasmettere quei caratteri di esclusività, emotività ed eccellente reputazione che sono le peculiarità vincenti del Made in Italy.

Un evento curato dall’Osservatorio Scientifico Culturale dell’Unione, rivolto ai tanti brands ultracentenari d’Italia e che si propone di mettere a fuoco la valenza altamente strategica dell’utilizzo del marchio, elemento non sempre degno della dovuta considerazione nel contesto delle molteplici variabili aziendali.

Massimo Dutto, Direttore della Comunicazione Bureau Veritas Italia, partecipa alla tavola dei relatori con un intervento su Bureau Veritas e il marchio della certificazione.

PROGRAMMA

11.00 Visita al Gran Deposito Aceto Balsamico Giuseppe Giusti 1605
13.00 Lunch al Museo Enzo Ferrari
14.30 Inizio Convegno

Il Marchio: tra Heritage e Innovazione 

Giulia Ceriani, Presidente Baba Consulting – Milano, Professore Aggregato Pubblicità e Strategie di Comunicazione Integrata Università di Siena

Bureau Veritas e il marchio della certificazione

Massimo Dutto, Direttore della Comunicazione Bureau Veritas Italia

16.30 Visita guidata al Museo Enzo Ferrari

Scarica la locandina in formato .pdf

E’ necessario far pervenire la propria iscrizione entro l’8 luglio (posti limitati)

Per iscrizioni Clicca Qua

2016-07-07T06:03:56+01:00Luglio 7th, 2016|Certificazioni, Eventi|
Torna in cima