”Sua Altezza il Marchio” è il titolo del convegno che l’Unione Imprese Storiche Italiane, Associazione che abbraccia 46 marche ultracentenarie con oltre 10.000 anni di longevità, organizza giovedì 14 luglio a Modena presso il MEF Museo Enzo Ferrari
Marchi ultracentenari e prestigiose marche di prodotti, brands italiani di secolare tradizione che grazie alla loro storia sono capaci di trasmettere quei caratteri di esclusività, emotività ed eccellente reputazione che sono le peculiarità vincenti del Made in Italy.
Un evento curato dall’Osservatorio Scientifico Culturale dell’Unione, rivolto ai tanti brands ultracentenari d’Italia e che si propone di mettere a fuoco la valenza altamente strategica dell’utilizzo del marchio, elemento non sempre degno della dovuta considerazione nel contesto delle molteplici variabili aziendali.
Massimo Dutto, Direttore della Comunicazione Bureau Veritas Italia, partecipa alla tavola dei relatori con un intervento su Bureau Veritas e il marchio della certificazione.
11.00 Visita al Gran Deposito Aceto Balsamico Giuseppe Giusti 1605
13.00 Lunch al Museo Enzo Ferrari
14.30 Inizio Convegno
Il Marchio: tra Heritage e Innovazione
Giulia Ceriani, Presidente Baba Consulting – Milano, Professore Aggregato Pubblicità e Strategie di Comunicazione Integrata Università di Siena
Bureau Veritas e il marchio della certificazione
Massimo Dutto, Direttore della Comunicazione Bureau Veritas Italia
16.30 Visita guidata al Museo Enzo Ferrari
Scarica la locandina in formato .pdf
E’ necessario far pervenire la propria iscrizione entro l’8 luglio (posti limitati)