Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Studio notarile Cigliano ottiene la certificazione 14001 con TUV Rheinland

Studio notarile Cigliano su mgazine qualitàLo studio notarile Cigliano, con l’ente certificatore TUV Rheinland, ha ottenuto le certificazioni ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015.

Si tratta di riconoscimenti internazionali che attestano l’impegno dello studio verso l’eccellenza professionale e il rispetto dell’ambiente.

La norma ISO 9001:2015 definisce i criteri per un sistema di gestione della qualità e interessa tutte le organizzazioni, indipendentemente dal loro campo di attività.

La certificazione ISO 14001:2015 rappresenta l’impegno dello Studio verso la sensibilità ambientale e l’orientamento responsabile e sostenibile dell’attività professionale.

Il notaio Niccolò Cigliano ha dichiarato: «Il mercato si evolve, gli scenari cambiano e gli studi notarili sono esposti al rinnovamento. La decisione di intraprendere il percorso verso le certificazioni ISO 9001:2015 e 14001:2015 nasce, in questo contesto, dalla sensibilità e l’attitudine dello studio di essere al passo con i tempi e di governare il rinnovamento garantendo la migliore prestazione notarile.

Lo studio votarile Cigliano è il terzo studio in Italia, primo nel nord-ovest, che ha raggiunto il traguardo della certificazione ISO 9001:2015 sulla qualità-ed il primo in assoluto, nel settore dei servizi legali, per aver conseguito la certificazione ISO 14001:2015, dimostrandosi all’avanguardia nel panorama notarile italiano anche per quanto riguarda la sostenibilità e la responsabilità ambientale.

Le certificazioni ottenute riflettono l’impegno a mantenere gli standards più elevati in ogni aspetto dell’attività, confermando la propria reputazione come punto di riferimento nel settore per qualità, professionalità, innovazione e sostenibilità.

2024-06-15T10:54:08+01:00Giugno 15th, 2024|News|
Torna in cima