Seminari della Scuola di Formazione del Gruppo Galgano

Galgano Formazione Magazine Qualità

VIVERE CON BENESSERE IL LAVORO CON L’INTELLIGENZA EMOZIONALE

A Milano,  Roma, Padova e Bologna tra il 16 e il 29 maggio

Una due giorni formativa in quattro città italiane  a maggio (Milano, 16-17 – Roma, 20-21 –  Padova, 28-29 – Bologna, 28-29), che propone l’allineamento delle  competenze legate all’intelligenza emozionale, consentendo di sperimentare le proprie personali capacità di gestione delle emozioni, mettendosi in grado di aumentare l’abilità d’ interpretare le emozioni del gruppo e di diventarne interprete e guida.

L’obiettivo è quello di aumentare la consapevolezza intorno alle emozioni provate nel contesto lavorativo, imparando ad utilizzare quelle positive come sorgente motivazionale e a riconoscerne le motivazioni alla base delle relazioni organizzative. La gestione efficace dell’aspetto emotivo di una relazione organizzativa, infatti, permette di  gestire al meglio lo stress e le pressioni lavorative  per  focalizzarsi sul risultato, preservando  il proprio benessere.

Il programma della due giorni  prevede  l’approfondimento delle cinque abilità dell’intelligenza emotiva: autoconsapevolezza, padronanza di sé, motivazione, empatia, capacità relazionale

Sarà l’occasione per fare autodiagnosi delle proprie capacità emozionali e delle proprie resistenze, attraverso prove di autovalutazione in ascolto, motivazione, ansie sociali e leadership, imparando  così a costruire  un piano di lavoro personale.

Per informazioni: tel. 02.39.605.222 – infogf@galganogroup.comwww.galganogroup.com

La Galgano Formazione è la Scuola di Formazione del Gruppo Galgano specializzata in formazione manageriale e caratterizzata da docenti che sono anche consulenti realizzatori. Il Gruppo, fondato da Alberto Galgano nel 1962, rappresenta una delle più affermate realtà italiane di consulenza di direzione a capitale interamente italiano con forte orientamento ai risultati.

2019-04-15T11:47:36+01:00News|