SELENELLA IN COMUNICAZIONE CON I NUOVI SPOT

selenella su magazine qualitàTV, Radio, stampa e web per esaltare le qualità dei “Tesori della Terra”

È ripresa il 28 ottobre e sarà attiva per 9 settimane la campagna pubblicitaria del Consorzio Patata Italiana di Qualità per Selenella

La nuova famiglia Selenella si amplia di nuove referenze tra cui la Rosè, le Carote, la Cipolla Bianca, la Gialla e la Rossa che oltre alla Classica prendono vita nei NUOVI SPOT ed assumono varie forme per sottolineare tutte le qualità dei preziosi ortaggi: 100% italiane e fonte di selenio, provenienti da una agricoltura sostenibile, indispensabili in cucina e garantite dal Consorzio Patata Italiana di Qualità.  Il tutto sintetizzato dal claim “Selenella, Tesori della terra”.

La campagna pubblicitaria interesserà un mix di mezzi:

  • TV, dal 27/10/19 al 16/11/19 il primo flight e di nuovo dal 01/12/19 il secondo. I NUOVI SPOT di recente realizzazione da 10” e 20” ci terranno compagnia per nove settimane, fino a febbraio 2020

  • Radio: è on air dal 27/10/19 il NUOVO SPOT da 15” per un totale di sette settimane, ed interesserà le principali emittenti radiofoniche nazionali

  • La stampa a larga diffusione e le piattaforme digital a tema cucina, oltre tutti i social network Selenella ci ospiteranno fino a primavera

I film TV, prosecuzione dei precedenti, sono stati realizzati con la tecnica dell’animazione in 3D, una scelta azzeccata capace di dare ritmo, leggerezza ed espressività alla comunicazione.

Per guardare i nuovi Spot Selenella, Clicca sull’immagine o Clicca Qui!

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

selenella.it

Print Friendly, PDF & Email
2019-10-28T20:13:45+01:00Alimentari, Patata Selenella|