Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Segnaletica gratuita per aiutare a contrastare il COVID-19

Brady Corporation, specialista della sicurezza e dell’identificazione, mette a disposizione una segnaletica da scaricare gratuitamente per aiutare a contrastare la diffusione del nuovo Coronavirus.

Chiunque può scaricare i file pronti per la stampa dai siti Brady.

Brady Corporation su Magazine Qualità
Comunicazione chiara delle contromisure

Tutta la segnaletica offerta è conforme o allineata allo standard internazionale ISO 7010 per massimizzarne il riconoscimento ovunque nel mondo. Ogni cartello riporta un simbolo immediatamente riconoscibile per quasi tutte le misure di sicurezza COVID-19, dal lavaggio delle mani e il distanziamento sociale all’uso dei dispositivi di protezione individuale appropriati.

Segnala rapidamente i cambiamenti all’interno dell’ambiente di lavoro

Non vi è ancora certezza sul reale impatto e la durata della diffusione del nuovo Coronavirus in molti paesi e regioni, per cui è possibile che le misure di sicurezza applicate in un ambiente di lavoro o persino le modalità di accesso a tale ambiente possano cambiare rapidamente. Per aiutare a segnalare le misure di sicurezza, in costante evoluzione, all’interno di aree specifiche di un ambiente di lavoro, Brady ha raggruppato i corrispondenti materiali in 4 tipologie di azione: informare i visitatori nell’area di ricevimento, ricordare a tutti la procedura ottimale per la disinfezione delle mani, ricordare ai lavoratori l’uso dei dispositivi di protezione individuale e comunicare precauzioni di sicurezza di carattere generale come evitare strette di mano e rispettare il distanziamento sociale.

Stampa con qualunque stampante per ufficio

La segnaletica di sicurezza e identificazione di Brady generalmente viene realizzata in robusti materiali di tipo industriale che per la stampa richiedono una speciale stampante per etichette a trasferimento termico. Tuttavia, per rendere la segnaletica di sicurezza prontamente disponibile in qualsiasi ambiente, l’abbiamo predisposta in un formato a colori facile da stampare con la maggior parte delle stampanti per ufficio. Una volta stampata su carta, la segnaletica potrà essere applicata con nastro adesivo su porte o pareti lisce laddove è necessario comunicare chiaramente le misure di sicurezza temporanee da adottare.

Scarica la “segnaletica gratuita da stampare”

dalla pagina www.bradyeurope.com/corona

2020-04-18T08:43:03+01:00Marzo 31st, 2020|Covid-19|
Torna in cima