SatrindTech progetta, costruisce ed installa trituratori e laceratori industriali ed è in grado di offrire soluzioni appositamente realizzate per risolvere ogni problema legato alla triturazione dei più svariati tipi di materiali ai fini del riciclaggio o del trattamento e smaltimento dei rifiuti.
SatrindTech completa la propria offerta col servizio di Customer Care al fine di garantire ai propri clienti l’assistenza tecnica ordinaria e straordinaria su tutto l’installato insieme al servizio di help-desk e di ricambistica per tutto il ciclo di vita del prodotto.
La produzione della SatrindTech comprende trituratori monoalbero, trituratori e laceratori a 2 alberi, trituratori a 3 e 4 alberi, nelle motorizzazioni elettriche ed idrauliche a seconda della famiglia, delle caratteristiche costruttive e dell’uso previsto.
I punti di forza che contraddistinguono l’azienda sono:
• lo studio di soluzioni personalizzate per risolvere ogni esigenza legata alla triturazione; questo consente inoltre all’azienda di poter offrire molteplici applicazioni attraverso le quali, spesso, nascono anche nuovi modelli di trituratori e soluzioni ad-hoc per il cliente
• la progettazione accurata di tutte le parti al fine di garantire la robustezza, l’affidabilità e la durabilità del trituratore
• un parco fornitori consolidato che agevola l’approvvigionamento e consente l’assemblaggio interno di tutti trituratori e laceratori secondo accurate specifiche e controlli di qualità, sino al collaudo di fine linea e quindi all’avviamento presso la sede del cliente
• l’installazione e l’assistenza tecnica a cura di personale esperto diretto, che consente all’azienda di gestire al meglio la fase di post-vendita
I trituratori e laceratori SatrindTech si diversificano per le loro caratteristiche costruttive che ne fanno i prodotti più robusti del mercato.
L’uso di fusioni in ghisa per scatole riduttore dove spalle e flange sono un tratto distintivo della produzione come lo sono gli alberi e le ruote dentate di trasmissione in acciaio speciale ma soprattutto sono le lame, il cuore del trituratore, ad essere il vero valore aggiunto.
SatrindTech progetta da se e fa realizzare tutte le lame dei propri trituratori secondo accurate specifiche costruttive e di trattamento in lotti i cui parametri sono tenuti rigorosamente sotto controllo, grazie anche alle avanzate apparecchiature di trattamento termico.
Questo assicura una elevatissima qualità a tutto vantaggio del cliente.
Non è da meno il controllo elettronico della marcia del trituratore che consente l’ottimizzazione del ciclo di triturazione in funzione del materiale trattato, così come riduttori e componenti idraulici di gran marca.
Il Customer Service completa il quadro dei servizi offerti.
È proprio nel momento del bisogno che i clienti, in Italia ed all’estero, sanno di poter contare su un servizio qualificato di assistenza gestito direttamente dall’azienda senza intermediari.
L’assistenza tecnica è in grado di intervenire direttamente presso la sede del cliente con propri mezzi per risolvere il problema del cliente e ripristinare la piena funzionalità della macchina.
Ove questo non fosse possibile SatrindTech effettua manutenzioni ordinarie e straordinarie direttamente presso la propria sede, sempre con l’uso di ricambi originali ovviamente.
L’organizzazione della SatrindTech è certificata, sin dalla sua nascita, ISO 9001:2008 con SGS. La qualità è quindi nel suo DNA e ciò le consente non solo di tenere sotto costante controllo tutti i processi aziendali secondo i dettami della norma, ma anche di perseguire il miglioramento continuo sia del sistema, sia dei propri prodotti a tutto vantaggio della soddisfazione della clientela.
Contatti
E-Mail: info@satrindtech.com
Web: www.satrindtech.com