Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

SATRINDTECH PRESENTA L’INNOVATIVO SISTEMA DI AZIONAMENTO DEI TRITURATORI INDUSTRIALI CON CAMBIO AUTOMATICO ED INVERTER

SatrindTech S.r.l. è una società leader nello sviluppo e fabbricazione di trituratori industriali con sede a Arluno (Milano) che vanta una consolidata esperienza nella progettazione, produzione ed installazione di impianti complessi per il trattamento ed il riciclaggio delle più svariate tipologie di rifiuto.

Presentiamo in anteprima l’innovativo sistema di azionamento dei trituratori industriali con cambio automatico ed inverter.

2-shaft-shredder-k50hp-with-special-trasmission - SatrindTech Sr

Shaft-shredder-k50hp-with-special-trasmission – SatrindTech Sr

Questo sistema coniuga la capacità di regolazione automatica di coppia e velocità tipica di un azionamento idraulico, con i vantaggi di un azionamento elettrico.

Queste le principali caratteristiche:

Produttività – Il cambio automatico meccanico garantisce a parità di coppia sviluppata una velocità di rotazione superiore, e quindi un incremento di produttività rispetto a un sistema idraulico di pari potenza. Il sistema di controllo della motorizzazione tramite inverter permette un ulteriore incremento di produttività quando il processo non necessita della massima coppia di azionamento.

Compattezza – È un sistema plug-in a bordo macchina, adatto anche come retrofit su impianti esistenti. Elimina gli ingombri di centraline idrauliche e circuiti di tubazioni olio.

Silenziosità – Il livello di emissioni acustiche è quello di una macchina elettrica, sensibilmente inferiore al rumore emesso dai sistemi di azionamento idraulico.

Manutenzione – Drastica riduzione dei costi di manutenzione ordinaria (filtri e olio centralina) e sensibile riduzione di eventuali costi di manutenzione straordinaria (valvole, pompe e motori idraulici).

Il Servizio Commerciale SatrindTech è a disposizione per fornire qualsiasi tipo di informazione tecnica e per proporvi soluzioni di triturazione materiali.

Per scaricare la locandina del prodotto clicca qua!

Contatti:

+39 02 9037 6683

sales@satrindtech.com

www.satrindtech.com

2016-11-10T08:29:08+01:00Novembre 8th, 2016|In evidenza, Manifatturiero|
Torna in cima