A Roma la prima Plaza Premium Lounge Made in Italy

Plaza Premium Lounge Magazine Qualità

Plaza Premium Lounge arriva in Italia. In primavera al  Terminal 3 dell’Aeroporto di Roma Fiumicino sarà disponibile una nuova lounge del network, da 20 anni presente nei maggiori aeroporti internazionali, con i propri spazi e servizi pensati per i passeggeri business e quelli leisure, in cerca di una comodità in più.

La lounge di Roma sarà una  vetrina d’eccellenza per l’enogastronomia. Con oltre a mille metri quadri e 300 sedute,  offrirà agli ospiti una scelta gastronomica di alto livello, all’insegna della freschezza, dell’home made e dei prodotti locali dal Lazio, con grande rispetto per il territorio e l’ambiente. Tante le opzioni di piatti preparati al momento.

Fornitore scelto per questo inizio è l’azienda vinicola Federici di Zagarolo, presente sul mercato da oltre 60 anni con vini premiati da guide italiane e internazionali. Eccellenza italiana anche per quanto riguarda il caffè che sarà fornito da Lavazza. Da bere solo acqua filtrata, un modo intelligente per azzerare il consumo di plastica e diventare così una lounge dall’animo green.

Il Gruppo Plaza Premium Lounge è un vero network di lounge indipendenti e conta oltre 160 strutture tra lounge, alberghi, ristoranti e servizi in 37 aeroporti internazionali di tutto il pianeta.  Tra le città  ci sono Abu Dhabi, Brisbane, New Delhi, Rio de Janeiro, Riyad, Shanghai, Singapore, Sidney, Taipei, Toronto, Vancouver. Il gruppo cura la progettazione, l’operatività e la gestione delle lounge sia indipendenti sia per conto di compagnie aeree. Ma si occupa anche di hotel, suite private, servizi di meet & greet, ristoranti, sale meeting e servizi di limousine.

E’ il primo network  del genere ad ottenere la certificazione ISO 9001 e ha ricevuto per il secondo anno consecutivo da Skytrax il riconoscimento per la miglior lounge aeroportuale indipendente al mondo.

2018-03-27T17:34:03+00:00 News|