Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Rivoira tra gli sponsor del XIII Convegno Nazionale dell’Associazione Italiana Ingegneri Clinici

Rivoira, società leader in Italia nel settore dei gas industriali appartenente al gruppo Praxair, parteciperà in qualità di sponsor al XIII Convegno Nazionale dell’Associazione Italiana Ingegneri Clinici (AIIC), in programma a Napoli, presso il centro Congressi Terminal Napoli sito all’interno della Stazione Marittima del capoluogo campano, l’11 e 12 Aprile 2013.

Rivoira parteciperà in qualità di sponsor al XIII Convegno Nazionale dell’Associazione Italiana Ingegneri Clinici, in programma a Napoli l’11 e 12 Aprile 2013. L’evento rappresenta un momento speciale per la vita dell’associazione: si celebreranno infatti i vent’anni di fondazione dell’AIIC e contemporaneamente si terranno le elezioni per il rinnovo delle cariche direttive, un duplice impegno che porterà alla partecipazione del maggior numero possibile di soci.

Da anni attiva nel settore sanitario, Rivoira produce e commercializza gas medicinali in conformità alla Farmacopea Europea, mettendo anche a disposizione dei veri e propri farmaci dotati di Autorizzazione all’Immissione in Commercio (A.I.C.). In tal modo, garantisce la massima efficacia in campo terapeutico dei gas forniti, assicurando qualità e sicurezza per i pazienti e per gli operatori delle strutture.

La nostra presenza a questo evento è importante per noi – dichiara Pasquale Di Chio, European Healthcare Product Manager di Rivoira – soprattutto per dare continuità ad un percorso intrapreso tempo fa. Rivoira, infatti, possiede un adeguato know-how nei dispositivi medici necessari alla somministrazione dei gas medicali al paziente, come ad esempio gli impianti gas medicali e valvole riduttrici di flusso. Questo ci consente di gestire al meglio la fornitura dei gas medicali completa della gestione e manutenzione di questi dispositivi medici a loro correlati”.

Il servizio di gestione dei dispositivi medici – conclude Di Chio – è apprezzato dai clienti Rivoira, perché sono proprio loro a riconoscere il valore aggiunto in termini di sicurezza e qualità che un servizio tale può dare quando integrato alla fornitura dei gas medicali. E’ questo il motivo principale che ci ha permesso di incrementare il fatturato dello scorso anno proprio nel settore dei medicali”.

Rivoira inoltre progetta e realizza impianti centralizzati di distribuzione gas medicinali “chiavi in mano” in accordo al sistema di qualità UNI EN ISO 13485. L’insieme di questi presupposti e l’ampia gamma di prodotti, servizi e soluzioni gestionali ritagliate sulle specifiche necessità del cliente connotano Rivoira come un partner tecnologico affidabile e sicuro per la cura del paziente.

2014-12-12T19:07:40+01:00Dicembre 12th, 2014|News|
Torna in cima