Revisione 2015. On line il portale Bureau Veritas dedicato alle imprese che stanno affrontando la transizione alla nuova ISO 9001 e nuova ISO 14001

Le Organizzazioni certificate sono già alle prese con le molte domande di chi vuole trovarsi pronto alla nuova versione della norma.

Che cos’è la Revisione 2015?
Cosa comporta per le Organizzazioni certificate?
Come affrontarla nel miglior modo?

Le revisioni 2015 delle norme ISO 9001 e ISO 4001, inoltre, non devono essere considerate semplici aggiornamenti ma un cambio di passo verso un sistema che non si limiti più a controllare e garantire, ma che sia in grado di anticipare i rischi e sul quale le aziende possano basarsi per adattarsi efficacemente al contesto e al mercato.

La domanda da porsi diventa dunque:

Come approfittarne come strumento per la crescita della propria Organizzazione?

Per rispondere a queste domande, Bureau Veritas ha messo on line un portale dedicato a questo importante periodo di transizione:

www.revision2015.com/it/

Immaginebureau

Nato come portale per i nostri Clienti, il sito è adesso pubblico: una finestra per tutte le Organizzazioni, certificate e non, e per i Professionisti che desiderano tenersi aggiornati su questo scenario in evoluzione.

L’obiettivo del portale è quello di presentare informazioni pratiche e oggettive. I contenuti sono in continuo aggiornamento, alimentati dalle richieste degli stessi visitatori e presentati nella forma fruibilissima delle FAQ – Domande Frequenti.

E’ possibile iscriversi agli aggiornamenti, fare le proprie domande, condividere le proprie esperienze.

www.revision2015.com/it/

“Bureau Veritas è intimamente convinto che il vero vantaggio delle certificazioni ISO dipende dal modo in cui sono utilizzate. Il passaggio alle certificazioni ISO riviste può essere un’esperienza che arricchisce e potrebbe migliorare il futuro della vostra azienda e fare aumentare la vostra competitività. La posta in gioco non è ottenere un bel certificato con tanto di marchio: l’esperienza dimostra che la maggioranza delle organizzazioni lo ottengono. Invece di vedere la revisione delle certificazioni come un ostacolo, vi invitiamo quindi a considerarla come un’opportunità. Saremo accanto a voi per consigliarvi ed aiutarvi a coglierla.”

Laurent Dahmani, Technical and Operation Manager, Bureau Veritas Certification

2015-10-12T08:20:17+00:00News|