Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

#QuantaCityFood – 28 Gennaio – Milano

#QuantaCityFood 12 Città illustrate tutte da gustare per
Quanta4Expo

Al via il progetto per Expo 2015 del Gruppo Quanta all’insegna della Qualità

Mercoledì 28 gennaio alle ore 19.30 presso la Società Umanitaria, Via Daverio 7, Milano, si svolgerà il vernissage della mostra #QuantaCityFood e la presentazione del progetto Quanta4Expo.

La serata avrà inizio alle ore 19.30 nella Sala Bauer con il vernissage, un ricco buffet, prodotti del made in Italy e qualità del cibo italiano saranno i protagonisti del rinfresco a tema, ispirato ad alcune delle città raffigurate nelle illustrazioni.

A fare gli onori di casa sarà il Presidente Amos Nannini, coadiuvato da Ornella Piluso, dell’Associazione Amma, Arte da mangiare mangiare arte, partner del progetto.

Seguiranno poi i brevi interventi del Vicepresidente del Gruppo Quanta Maurizio Castro e di Pietro Galeoto, Project Leader Quanta4Expo.

Subito dopo tutti nel Chiostro delle Memorie ad ammirare le 12 tavole #QuantaCityFood illustrate da Efrem Barrotta, che sarà presente all’evento inaugurale e che vanta una collaborazione con importanti brand, tra i quali: Fiat Panda, Lila, Unicef.

Le 12 tavole raffiguranti città italiane ed estere in cui il Gruppo Quanta è presente saranno esposte presso il Chiostro delle Memorie fino a domenica 1 febbraio.

Tutti i partecipanti saranno omaggiati con l’omonimo calendario da tavolo illustrato.

Per chi non conoscesse la sede della Società Umanitaria, la serata sarà anche l’occasione per visitare le splendide strutture della sede, un ex convento francescano del ‘400, suddiviso in quattro chiostri rinascimentali ed un ex refettorio: il Salone degli Affreschi.

Pietro Galeoto
Project Leader Quanta4Expo
Responsabile Comunicazione e Immagine
T. +39 02 83387384 – M. +39 347 9648644

2015-01-21T19:04:25+01:00Gennaio 21st, 2015|Eventi|
Torna in cima