QUANDO IL VIAGGIO È DI ALTISSIMA QUALITÀ

Sono ben 4 sono le certificazioni di sistema di gestione ottenute dalla Frigerio Ugo & C., società del Gruppo Frigerio Viaggi che si occupa di trasporti dal 1946.  Per siglare l’eccellenza del suo operato ha scelto IMQ, azienda leader nella certificazione dei sistemi di gestione.

frigerio viaggi

Viaggiare sicuri. È questo lo slogan che forse meglio descrive la Frigerio Ugo & C., una società che è molto più di un’agenzia di noleggio mezzi da trasporto, infatti prima ancora che con i clienti ha voluto firmare un contratto di sicurezza, e di qualità continuativa, con se stessa e con la propria struttura.

Per rispettare lo slogan “Viaggiare sicuri” ha seguito la strada delle imprese leader che, per ottimizzare le modalità di lavoro e delle loro organizzazioni, si dotano di un sistema di gestione qualità certificato.

Frigerio Ugo & C. a fronte di un ambizioso obiettivo, quello di “far muovere il mondo”, ha voluto dotarsi di tutte le garanzie per offrire un servizio di massima efficienza e qualità, certificando ben 4 aspetti del proprio operato:

  • sistema di gestione della qualità
  • sistema di gestione ambientale
  • sistema di gestione salute e sicurezza nei luoghi de lavoro
  • sistema di gestione per la sicurezza stradale (Road Traffic Safety – RTS)

Riconoscimenti eccellenti, ottenuti con un costante e continuativo impegno, rappresentano la più trasparente garanzia per i clienti in merito all’affidabilità e alle prestazioni offerte dal gruppo Frigerio, infatti gli sforzi fatti in ambito di gestione ambientale, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e sicurezza stradale comportano un beneficio per tutta la collettività.

2016-11-19T14:39:20+01:00Novembre 19th, 2016|Trasporti|
Torna in cima