Provincia di Lecco: rinnovate le Certificazioni

Rinnovata la Certificazione secondo la norma ISO 9001:2008

  • al Servizio Progettazione
  • al Servizio Mercato del Lavoro
  • al Servizio di Protocollo e Gestione Documentale
  • al servizio organizzazione eventi congressuali nazionali / internazionali a Villa Monastero

Il rinnovo è avvenuto in seguito sia ad una attenta verifica, sia ad uno scrupoloso controllo di tutte le procedure ivi compresa una visita a Villa Monastero.

Nel rapporto di audit sono stati evidenziati i punti di forza del Sistema:

  • la presenza e il coinvolgimento della Direzione
  • la competenza del personale
  • l’orientamento al miglioramento continuo nonostante la situazione di incertezza generale dell’Ente

Grazie sia all’impegno del Servizio Pianificazione – Controlli Interni e Sviluppo Organizzativo, sia dei dirigenti e dei referenti per la Qualità dei settori interessati, non sono state rilevate non Conformità del Sistema alla ISO 9001:2008.

“Il rinnovo della certificazione – commenta il Presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano – dimostra l’attenzione della nostra Amministrazione alla qualità dei servizi erogati e rappresenta un motivo di orgoglio per il lavoro svolto nel perseguire risultati in modo sempre più efficace ed efficiente, nonostante la situazione di crescente difficoltà finanziaria dell’Ente e di incertezza sul futuro delle Province. Anche in un periodo piuttosto complesso come questo vogliamo puntare sempre sulla qualità per offrire, nel limite del possibile, risposte puntuali e responsabili alle esigenze dei Cittadini, con un metodo di lavoro teso al miglioramento continuo”.

2015-10-17T20:25:55+00:00 News|