Primara GmbH entra nel gruppo Kiwa

Primara Test-und Zertifizier-GmbH, nata nel 2010 a Kaufbeuren (Monaco di Baviera) entra a far parte del Gruppo Kiwa, portando con sé importanti benefici per tutti i nostri clienti.

kiwa su magazine qualità

Primara Test- und Zertifizier-GmbH, specializzata nel testing e nella certificazione di prodotti industriali con focus particolare verso le energie rinnovabili, la mobilità elettrica e le tecnologie del mondo medicale, entra a far parte del gruppo Kiwa. L’expertise, le competenze e le risorse tecniche di Primara andranno a beneficio dei clienti di Kiwa nel mondo, in particolare nel settore dell’energia e dei relativi segmenti di mercato.

Più servizi, più Qualità.

Primara aggiunge al già ricco portafoglio di servizi Kiwa una vasta gamma di test e servizi in ambito certificativo, a partire dai test sotto accreditamento DakkS per attrezzature destinate all’uso in atmosfere potenzialmente esplosive, la sicurezza di apparecchiature elettriche ed elettroniche, prove di simulazione ambientale e test su inverter, energetici. A questi si aggiungono le certificazioni GS e i servizi del laboratorio di prova e certificazione secondo lo schema internazionale CB (per IT e MEAS) e IECEx.

La sede di Kaufbeuren è una preziosa aggiunta alla rete dei laboratori e delle sedi commerciali di Kiwa in Germania. Un’acquisizione che avvantaggerà i clienti Kiwa non solo sul territorio Europeo, ma anche su scala globale, grazie al nuovo e rinnovato portafoglio di servizi trasversale a numerosi settori di mercato.

Per maggiori informazioni

Contattaci all’indirizzo mail marketing@kiwacermet.it 

Articolo a cura di Kiwa Italia

Kiwa Italia su Magazine Qualità

2018-09-25T09:21:06+00:00News|