A Milano, dal 15 giugno al 29 luglio, in quattro moduli di otto giornate
Oggi differenziarsi dalla concorrenza e fidelizzare i clienti sono determinanti per la competitività delle imprese.
La Qualità del Servizio, quindi, è l’azione più strategica per deliziare, sorprendere e motivare le persone che entrano in relazione con le nostre organizzazioni.
Saper gestire il disservizio e i reclami – da vivere come vere e proprie “love call” con velocità, efficienza e qualità delle risposte – risulta essere un’azione essenziale per fidelizzare ulteriormente i propri clienti dando un vantaggio competitivo all’azienda.
Il Percorso di Specializzazione “Gestione dei Reclami e Qualità del Servizio” (Milano, 15 giungo-29 luglio), organizzato dalla Scuola di Formazione del Gruppo Galgano, ha l’obiettivo di individuare le azioni più idonee per migliorare la Customer Experience in logica di efficacia organizzativa e di miglioramento continuo, per creare nei responsabili una maggiore attenzione al cliente e per imparare a misurare e controllare la qualità erogata.
Si tratta di un percorso formativo di quattro moduli, in otto giornate, distribuiti nel periodo giugno e luglio. L’approccio didattico, coinvolgente e concreto, è basato su casi aziendali e role play.
Per iscrizioni: infogf@galganogroup.com – 02.39605222
Il percorso è rivolto a direttori marketing, direttori commerciali, responsabili delle funzioni customer care e qualità, e tutti i direttori aziendali che desiderano fare delle proprie proposte un elemento di vantaggio competitivo.
I partecipanti hanno l’opportunità di comprendere come trasformare situazioni critiche in occasioni di fidelizzazione. Possono, inoltre, acquisire una metodologia – potente e collaudata in realtà di ogni settore – finalizzata all’aumento del livello di qualità del servizio della propria azienda, in ottica anche di prevenzione e di miglioramento continuo. L’utilizzo di role play e la possibilità di confrontarsi con persone di altre realtà favoriscono la condivisione delle esperienze e delle metodologie arricchendo l’esperienza d’aula.
La Galgano Formazione è la Scuola di Formazione del Gruppo Galgano specializzata in formazione manageriale e caratterizzata da docenti che sono anche consulenti realizzatori. Il Gruppo, fondato da Alberto Galgano nel 1962, rappresenta una delle più affermate realtà italiane di consulenza di direzione a capitale interamente italiano con forte orientamento ai risultati.
Per informazioni
Ufficio Stampa GRUPPO GALGANO
silvana.gainotti@galganogroup.it
02.396051 – 335.7350510