Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Pentadent: esperienza e Qualità

foto-20

Qualità a prezzi calmierati, con la possibilità di aprire finanziamenti a tasso zero ed agevolato. E’ questa la “politica” di Pentadent S.r.l., società nata a Monza nel 2002 nella sede storica di via Osculati 15 per opera di tre medici odontoiatri con esperienza e ampia competenza. A oggi Pentadent conta ben otto sedi nelle province di Monza e Brianza e di Milano, diventando nel tempo società leader nella gestione di ambulatori odontoiatrici privati convenzionati con il SSR ed in service presso strutture ospedaliere.

L’ obiettivo fondamentale di Pentadent è quello di rendere disponibile ai cittadini un servizio dotato di un elevato standard qualitativo durante tutte le fasi dei trattamenti odontoiatrici, garantendo al contempo prezzi accessibili.

Nel 2006, la ricerca del miglior livello qualitativo ha spinto la società monzese a realizzare un sistema di gestione della qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001, ottenendo il relativo certificato CSQ.

Attualmente Pentadent eroga l’intera gamma di prestazioni odontoiatriche, con possibilità di effettuare la panoramica della bocca in sede.

Negli ambulatori Pentadent di Monza e di Sesto San Giovanni sia i pazienti residenti in Lombardia con una pensione minima o un assegno di pensione sociale, sia i disoccupati, sia i lavoratori in cassa integrazione o in mobilità possono accedere alle cure odontoiatriche a carico del Servizio Sanitario Regionale, purché rientranti nei parametri di reddito definiti dalla Regione.

I bambini fino a 14 anni possono usufruire di cure odontoiatriche gratuite perché sono a carico del Servizio Sanitario Regionale, ad esclusione di manufatti e di cure estetiche.

Per la fascia d’età 14-16 anni, il costo delle cure odontoiatriche equivale al solo importo del ticket.

Gli ambulatori Pentadent mettono inoltre a disposizione equipe mediche specializzate in grado di eseguire quotidianamente interventi di riabilitazione impianto protesiche su impianti a carico immediato. Queste tecniche innovative garantiscono a chi è edentulo, totalmente o parzialmente, un ottimo risultato funzionale ed estetico in tempi ridotti.

Gli ambulatori sono a Monza, Sesto San Giovanni, Giussano, Cusano Milanino, in service Paderno Dugnano, Novate Milanese, Milano zona Palmanova e in via Trivulzio.

2015-10-12T09:11:26+01:00Febbraio 12th, 2015|Sanita'|
Torna in cima