ON-AIR IL NUOVO SPOT SELENELLA

Patata Selenella: prendono vita le tante qualità del prezioso tubero

patata selenella

Dopo la campagna stampa multisoggetto che ha rappresentato la patata Selenella in tutte le sue sfaccettature, arrivano ora in TV i nuovi spot, nei formati 15” e 10”.

Nati come ideale prosecuzione della campagna stampa, gli spot riescono a raccontare, in pochi secondi, i tanti pregi gastronomici, nutrizionali e ambientali di questo straordinario prodotto.

Protagonista assoluta la patata Selenella che, nell’assumere varie forme, ribadisce le sue tante qualità: patata 100% italiana, versatile in cucina, adatta a tutta la famiglia, ideale per uno stile di vita attivo, sostenibile, garantita dal Consorzio Patata Italiana di Qualità, ma anche fonte di Selenio e naturalmente priva di glutine.

Il tutto sintetizzato dal noto claim: Selenella, un tesoro di patata.

I film sono stati realizzati con la tecnica dell’animazione in 3D: una scelta controcorrente capace di dare ritmo, leggerezza ed espressività alla comunicazione. La creatività è stata realizzata dall’agenzia Redcell con la direzione creativa di Roberto Vella, Produzione di Cicciotun e Pianificazione media di Maxus. La campagna pubblicitaria interesserà tutte le principali emittenti televisive nazionali e, parallelamente, le piattaforme digital a tema cucina e tutti i social network Senella.

Guarda lo spot su www.selenella.it

2017-11-06T19:27:03+00:00Alimentari, Patata Selenella|