PALLETWAYS: MASSIMA CERTIFICAZIONE PER LA GESTIONE AMBIENTALE

PALLETWAYSPalletways, già certificata ISO 9001, ha ottenuto recentemente la certificazione ambientale ISO 14001: 2015.

Adeguandosi alla norma riconosciuta a livello internazionale che attesta che un’azienda ha un sistema di gestione adatto a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività, Palletways conferma il suo impegno nel rispetto dell’ambiente.

Abbiamo deciso di certificarci, – dichiara Albino Quaglia, presidente di Palletways Italiaper gestire, in modo sistematico con il coinvolgimento di tutti i nostri collaboratori, le operazioni che da sempre adottiamo per ridurre l’impatto ambientale delle nostre attività

Condividiamo con i nostri Concessionari la volontà di essere la migliore rete europea per il Servizio Espresso di distribuzione di merci su pallet.”

Palletways è stata fondata nel 1994 nel Regno Unito per soddisfare la domanda di un servizio specializzato in grado di distribuire in modo efficiente partite di merci su pallet. Il Network consiste oggi di oltre 400 Concessionari in tutta Europa e con i suoi 12 hub fornisce un servizio rapido, affidabile, di qualità con un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Il gruppo Palletways

Palletways è la maggior rete Europea di distribuzione espresso di merci su pallet. Con la sua rete di depositi e hub operativi, non conosce rivali nel mettere in contatto ogni attività commerciale con il resto d’Europa tramite le spedizioni internazionali e nazionali.

Palletways nasce nel 1994 per rispondere alla crescente necessità nel mercato di un network indipendente per la distribuzione di merci. Grazie ad attività incentrate su piccole e medie imprese ed un modello basato su concessionari indipendenti è in grado di fornire ai clienti tempi di reazione rapidi ed un sistema informativo innovativo che permette loro di avere totale controllo sulle loro spedizioni e di conseguenza sul loro business.

Nel corso degli ultimi vent’anni, Palletways è diventata un Gruppo su scala Europea con oltre 350 concessionari affiliati e 12 Hub in 20 Paesi: una realtà capace di offrire una vasta gamma di servizi di ritiro e distribuzione. In questi anni l’azienda ha registrato un aumento dei volumi annui di pallets distribuiti che va da poche centinaia a più di 30.000 pallet al giorno. Nonostante questa vertiginosa crescita è rimasta fedele ai principi ed alla vision che hanno guidato la sua creazione, cioè offrire a tutti i suoi clienti un servizio eccellente per la distribuzione di merce su pallet.

2017-09-25T16:18:11+01:00Settembre 25th, 2017|Trasporti|
Torna in cima