window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-58090058-1');

Packaging sostenibile e ingredienti bio certificati

Marco Roveda lancia la linea di zuppe nata dalla filosofia “total quality”

Marco Roveda su Magazine QualitàLe prime a essere confezionate in un packaging sostenibile con carta certificata PEFC, realizzate con ingredienti provenienti da filiera biologica garantita, gustose e rapide da preparare.

Sono queste le caratteristiche della nuova linea di zuppe targate Marco Roveda – Il pioniere del biologico, studiate in collaborazione con Spreafico, partner affidabile del settore ortofrutticolo, che curerà anche la commercializzazione e la distribuzione. 

Rivolgersi ai consumatori che scelgono quotidianamente un’alimentazione sana, anche quando sono di fretta, ricercando salute, benessere, sostenibilità e innovazione di ricette e packaging. Questo l’obiettivo che ha spinto Marco Roveda – Il pioniere del biologico a lanciare sul mercato una linea di zuppe fresche già pronte, realizzate con ricette di alta qualità, rapide da cucinare e composte da ingredienti provenienti da filiera biologia certificata e indicati anche per un’alimentazione vegana e vegetariana. Per questa importante sfida, Marco Roveda ha scelto di collaborare con Spreafico, azienda leader nel mondo dell’ortofrutta che può vantare 60 anni di esperienza all’interno di questo settore.

Il gruppo, che da sempre pone al centro l’innovazione e l’ascolto delle esigenze dei consumatori, ha scelto di sostenere questo progetto sin dall’inizio mettendo a disposizione le proprie competenze commerciali e distributive che solo chi è leader del mercato può fare. Rispettando la catena del freddo dal magazzino fino allo scaffale del supermercato, Spreafico garantisce un prodotto di qualità e si colloca come partner affidabile e professionale per tutti i propri interlocutori.

L’assortimento, composto da 6 gustose referenze, spazia dalle ricette più tradizionali come il minestrone di verdure ricco con curcuma e la zuppa toscana con farro, a quelle più innovative come la zuppa chili leggermente piccante, la vellutata di funghi con porcini, la zuppa di verdure con piselli e la zuppa di lenticchie ai due aceti. I prodotti targati Marco Roveda – Il pioniere del biologico identificano la “Total Quality”, la nuova frontiera del cibo che presenta queste caratteristiche: accessibilità, qualità e bontà, bellezza e design, sicurezza e quindi biologico, etica e sostenibilità.

“Dopo un’esperienza ventennale nel settore ho deciso di rimettermi in gioco per offrire ai consumatori prodotti che vadano oltre la semplice dicitura del biologico e rispettino l’innovativa frontiera della “Total Quality” – ha spiegato Marco Roveda – Il pioniere del biologico – La nostra linea di zuppe è garanzia di prodotti davvero sani e buoni, ideali per una dieta equilibrata. La stessa cura e attenzione riservata ai prodotti, infatti, viene impiegata anche nella realizzazione dell’innovativo packaging sostenibile, unico nel mercato. Le nostre zuppe rappresentano la vera opportunità bio perché, a differenza dei prodotti nella comune ciotola in plastica, sono confezionate in pack realizzati con carta dotata di certificazione PEFC e proveniente da filiera sostenibile”.

Print Friendly, PDF & Email
2020-01-21T10:56:27+01:0021 Gennaio, 2020|News|