ONLINE IL NUOVO SITO DEL GRUPPO KIWA ITALIA

Il gruppo presenta un sito dal nuovo design, nel segno di una visione completamente customer-oriented, un motore di ricerca servizi self-learning, per una esperienza di navigazione all’insegna della semplicità e della modernità.

For privacy reasons YouTube needs your permission to be loaded.
I Accept

Vai al sito, Clicca Qua.

Kiwa ha reinventato e rinnovato la propria presenza online, con un sito completamente ridisegnato, dove poter trovare tutte le informazioni necessarie per conoscerci e scoprire i nostri servizi rimanendo in linea con le caratteristiche che da sempre ci hanno contraddistinto: Ambizione, Impegno e Affidabilità. Queste prerogative ci permettono di proiettarci in maniera consapevole e attenta verso il futuro e noi di Kiwa le consideriamo la base per il nostro successo e soprattutto quello dei nostri clienti.

Una visione customer-oriented

Il nuovo sito presenta un design completamente nuovo che si concentra completamente sulle necessità del cliente, il quale da oggi può trovare in modo semplice, chiaro ed intuitivo, tutti i nostri servizi, erogati in Italia e nel mondo. Ecco perché il “Come possiamo aiutarti” e la barra di ricerca nella home page sono fondamentali; sono il primo passo verso un approccio totalmente nuovo, dove al centro viene posto il cliente, i suoi bisogni e le sue aspettative.

Una ricerca intuitiva

Abbiamo puntato tutto sulla procedura di ricerca, che oggi, nel nostro nuovo sito è una delle sue risorse più importanti, non solo perché entro il 2018 finirà per coprire l’intero database di servizi Kiwa a livello internazionale, ma anche e soprattutto perché rivoluziona completamente il modo di presentarli e permettere ai clienti di trovarli e di usufruirne. A questo si aggiunge la capacità di autoapprendimento, che permetterà al motore di ricerca di diventare col tempo più intuitivo, mostrando non solo ciò che cerchi, ma anche i servizi correlati, per rendere la tua ricerca e la tua user experience sul sito sempre più completa e soddisfacente.

Settori e servizi: nuovo percorso, stesso database

Le sezioni servizi e settori forniscono, ognuna a suo modo, lo stesso accesso al database internazionale dei servizi Kiwa. In questo modo sarà facile, attraverso i 15 settori di mercato che serviamo con efficienza e professionalità, scoprire tutte le attività di testing, ispezione e certificazione che da sempre distinguono Kiwa sul mercato. E con la stessa semplicità, è possibile trovarle facilmente anche attraverso la sezione servizi, dove ogni attività trova il suo posto tra i servizi classificati in modo estremamente intuitivo.

Kiwa a 360°

Ultime ma non meno importanti, le sezioni che contengono e riassumono tutte le informazioni rilevanti su Kiwa, in Italia e nel Mondo, oltre che le notizie, gli eventi, i comunicati stampa, le newsletter, la Kiwa International App e il nostro magazine trimestrale Quality Quarterly, i video e le risorse scaricabili, per consegnare al web un sito completo di tutto quello che ritenevamo importante comunicare ai nostri clienti e al mercato.

Articolo a cura di Kiwa Italia

2018-05-28T05:46:52+00:00Eventi, In evidenza|