Nuovo ufficio a Viggiano per il Gruppo Bureau Veritas

Bureau Veritas, società internazionale, presente dal 1839 in Italia, ed ad oggi attiva con 500 collaboratori in tutto il paese, inaugura Il prossimo 27 luglio alle ore 18.00 un nuovo ufficio a Viggiano, in Val d’Agri.

La nuova sede è collocata all’interno dell’incubatore d’impresa Sviluppo Basilicata nella zona industriale di Viggiano.

Sarà questa l’occasione per illustrare le attività del Gruppo, organismo di ispezione e certificazione accreditato, che fornisce ai propri clienti servizi di valutazione di conformità e certificazione negli ambiti della qualità, della salute, della sicurezza, dell’ambiente e della responsabilità sociale in tutti i settori, pubblici e privati, dall’industria ai servizi.

L’apertura del nuovo ufficio va a rafforzare una presenza sul territorio lucano, appoggiata e sostenuta da istituzioni ed enti locali, con la graditissima presenza del Dott. Giandomenico Marchese, Direttore Generale del Dipartimento Attività Produttive e Formazione della Regione Basilicata, operatori economici, in termini industriali e di servizi alle imprese, creando nuove opportunità, nella chiara consapevolezza del ruolo strategico giocato dalle imprese nella creazione di benessere della comunità.

www.bureauveritas.it

2015-10-17T21:17:11+00:00 News|