NTT DATA Italia è alla ricerca di giovani da assumere come Data Intelligence Consultant

SIAM NTT DATA su magazine qualitàNTT DATA Italia è alla ricerca di giovani diplomati e laureati da assumere come Data Intelligence Consultant

Con questo obiettivo SIAM – l’ente di formazione più antico d’Italia con 180 anni di storia, da sempre promotore di innovazione e tecnologie –  si incontra con un colosso del mondo ICT, la multinazionale NTT DATA.

Il percorso di inserimento inizierà a febbraio 2019, sono aperte le selezioni presso SIAM.

Il modello d’inserimento dei giovani professionisti in azienda prevede un percorso di formazione sia in aula, sia in azienda, Training on the Job e laboratori di progetto.

Dal primo giorno di Talent Camp è prevista una retribuzione mensile (dai 600 agli 800 euro mensili in base al titolo di studio).

Il percorso è rivolo a giovani diplomati o laureati con un’età massima di 28 anni; gli indirizzi di studio (Diploma e Laurea Triennale o Magistrale) devono essere relative all’ambito scientifico e tecnologico come ad esempio: Informatica, Matematica, Fisica, Statistica, Ingegneria (Informatica, Matematica, Elettronica).

Sono, inoltre necessarie buone capacità organizzative, di team working e predisposizione ai rapporti interpersonali; conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B1).

L’iter di selezione prevede 2 step: un primo colloquio conoscitivo e un test di logica presso SIAM e un test di valutazione delle competenze informatiche che sarà erogato a metà gennaio.

Al superamento del primo step, il candidato incontrerà i responsabili di NTT DATA.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV a formazione@siam1838.it

Per ulteriori informazioni:

02 864 501 25 – 02 890 972 87 – formazione@siam1838.it – www.siam1838.it

NTT DATA Italia è parte della multinazionale giapponese NTT DATA, uno dei principali player a livello mondiale nell’ambito della Consulenza e dei Servizi IT. Digitale, Consulenza, Cyber Security e System Integration sono solo alcune delle principali linee di business. La nostra missione è creare valore per i nostri clienti attraverso l’innovazione. NTT DATA conta su una presenza globale in oltre 50 paesi, 110.000 professionisti e una rete internazionale di centri di ricerca e sviluppo a Tokyo, Palo Alto e Cosenza. NTT DATA è presente in Italia con oltre 2700 dipendenti e 8 sedi: Milano, Roma, Torino, Genova, Treviso, Pisa, Napoli e Cosenza.

SIAM, ente di formazione professionale accreditato da Regione Lombardia, certificato ISO 9001:2015 con CSI, opera a Milano da 180 anni. Dal 1838 ad oggi, SIAM ha formato più di 400 mila risorse e si impegna attivamente ad indirizzare le esigenze del mercato del lavoro e offrendo risposte concrete ai fabbisogni professionali del mondo produttivo, favorendo contestualmente la crescita professionale dei singoli e lo sviluppo tecnologico dell’industria.

2018-12-15T10:29:53+00:00News|