Novità della Scuola di Formazione del Gruppo Galgano

Per differenziarsi dalla concorrenza e fidelizzare i clienti

PERCORSO CUSTOMER EXPERIENCE EXCELLENCE

Tre moduli a Milano  tra ottobre e novembre

Galgano Formazione Magazine Qualità

Come implementare un sistema aziendale di Customer Excellence e rendere la Gestione dei Reclami un punto di forza dell’organizzazione? Come differenziarsi dalla concorrenza e fidelizzare i clienti? A queste e ad altre domande vuole rispondere il Percorso di Specializzazione “Customer Experience Excellence” messo a punto dalla Scuola di Formazione del Gruppo Galgano.

Il Percorso è in programma a Milano e si sviluppa in tre moduli nel periodo tra il 25 ottobre e il 30 novembre.

Per informazioni: tel. 02.39.605.222 – infogf@galganogroup.itwww.galganogroup.com

Il primo modulo permetterà ai partecipanti di conoscere l’indicatore della customer fidelization più utilizzato al mondo: NPS (Net Promoter Score) e come implementarlo in una organizzazione.

Il secondo modulo fornirà gli strumenti per organizzare un Contact Center efficace per sorprendere positivamente il Cliente nella gestione dei reclami migliorando i processi e diminuendo i costi.

Il terzo modulo illustrerà come sviluppare una cultura della qualità e del miglioramento continuo nel middle management.

Il Percorso è rivolto a direttori marketing, direttori commerciali, responsabili delle funzioni customer service e qualità, direttori delle funzioni aziendali che desiderano fare delle proprie proposte un elemento di vantaggio competitivo.

I partecipanti apprenderanno concetti e nuove metodologie attraverso casi aziendali, esercitazioni, test di apprendimento, simulazioni e role play. Le esposizioni sono supportate da slide che favoriscono l’apprendimento. Al termine di ogni modulo formativo verrà svolto un test di apprendimento e verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

La Galgano Formazione è la Scuola di Formazione del Gruppo Galgano specializzata in formazione manageriale e caratterizzata da docenti che sono anche consulenti realizzatori. Il Gruppo, fondato da Alberto Galgano nel 1962, rappresenta una delle più affermate realtà italiane di consulenza di direzione e formazione manageriale a capitale interamente italiano con forte orientamento ai risultati.   La società dispone anche di una struttura dedicata alla ricerca di opportunità di finanziamento dei progetti sviluppati all’interno delle aziende in cui opera.  Per questo motivo è disponibile a fornire tutto il supporto necessario per l’ottenimento di fondi per il finanziamento di percorsi formativi.

2018-10-04T07:23:26+00:00News|