Nardi elettrodomestici rinnova il suo sito

Nardi Elettrodomestici, produttore di elettrodomestici per la cottura, refrigerazione e lavaggio, rinnova il sito internet e lancia la nuova versione mobile.

Dedicato ai consumatori, il sito www.nardi.info è stato rivisto nella grafica e nei contenuti. Numerose le novità, tra cui la presenza di “banner” dedicati ai vari servizi studiati per i visitatori e la possibilità di downlodare in pochi click  i cataloghi completi di prezzi dell’intera gamma.

Altra importante novità di Nardi Elettrodomestici, è il lancio della versione mobile del sito, ottimizzata per tablet e smartphone con iOS e Android. Uno strumento nato per le esigenze degli utenti e dei clienti, che in questo modo avranno la possibilità di accedere al mondo Home feeling di Nardi anche in mobilità, consultando le informazioni su prodotti e novità direttamente dal proprio dispositivo mobile.

L’e-Catalogo di Nardi Elettrodomestici consente in maniera semplice ed intuitiva di ricercare ed esaminare le informazioni tecniche della gamma e da oggi è fruibile su dispositivi mobili.

Grazie al nuovo strumento, l’utente potrà effettuare ricerche su tutta la produzione Nardi e, attraverso appositi menù, recuperare con rapidità ed efficacia tutte le informazioni desiderate, ovunque esso sia.

Tra le diverse funzionalità del nuovo sito internet, l’utente potrà agevolmente trovare il rivenditore e/o il centro di assistenza tecnica ufficiale più vicino, nonché sfogliare tutte le opportunità presenti nella sezione Outlet Nardi per acquistare direttamente i prodotti dall’azienda, che da oggi è on line con una promozione che anticipa il Natale 2013; il servizio è riservato esclusivamente al territorio italiano.

2014-12-14T22:20:32+00:00In evidenza, News|