MONEY360.IT S.P.A: PRODOTTI FINANZIARI DI QUALITÀ

“Notizie dalle Aziende aderenti alla Campagna Nazionale della Qualità – novembre 2016, promossa dal Gruppo Galgano”

money360.it

“Quality makes difference”… una frase che appare semplice nel suo significato, ma decisamente più complessa nel lato pratico.

Un principio che ha caratterizzato sin dalla nascita la società Money360.it S.p.A., appartenente al Gruppo MutuiOnline S.p.A., holding quotata in borsa dal Giugno 2007 e leader indiscusso di mercato per la comparazione, promozione ed intermediazione online di prodotti finanziari.

Nasce, cresce e si struttura negli anni mantenendo intatta l’attenzione incondizionata verso la qualità del servizio offerto ai propri dipendenti, collaboratori e clienti: comune denominatore che lega tutte le 24 società appartenenti al Gruppo MutuiOnline.

Money360.it S.p.A. è una società di mediazione creditizia che si occupa, tramite professionisti operanti sul territorio nazionale, della collocazione di prodotti finanziari: dal prodotto mutuo, core business indiscusso, ai prodotti assicurativi e prestiti personali.

L’azienda ha affrontato il mercato fedele a principi di crescita controllata con grande attenzione verso le risorse coinvolte nel processo produttivo aziendale e verso la qualità del servizio offerto ai clienti. Dal 2014 la società è costantemente cresciuta nei fatturati e, aspetto  fondamentale, nelle risorse umane.

Essersi differenziata dal mercato prediligendo la qualità di ogni singola risorsa a discapito del numero assoluto si è rivelata una scelta strategica vincente.

I clienti sono sempre posti al centro dell’attività con l’obiettivo di avviare un rapporto duraturo che possa, nel tempo, fornire risposte alle future esigenze; la sfida che l’azienda sta vincendo è quella di erogare un servizio di qualità a costo zero per il cliente.

Puntare al futuro, per concludere, significa garantire e mantenere tutto ciò per cui Money360 da anni si è differenziata nel proprio mercato di riferimento. Massimi livelli di professionalità, garanzia di affidabilità, rispetto e valorizzazione di ogni singola risorsa: tutto riassumibile in un’unica parola… qualità.

2016-11-30T20:37:27+00:00Finanza, Galgano News|