Moby si è aggiudicata per la quarta volta consecutiva il Sigillo di Qualità

MobyÈ stato consegnato a MOBY il Sigillo di Qualità “Migliori In Italia -Campioni del Servizio” per il 2017/2018, riconoscimento dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza. Il premio valuta l’impegno nell’assicurare ai clienti “la migliore esperienza di viaggio possibile”.

La società del Gruppo Onorato Armatori si è aggiudicata questo riconoscimento con la motivazione che assicura ai passeggeri servizi di alta qualità, navi efficienti e confortevoli e attenzione ai passeggeri sulle tratte che collegano tutto l’anno l’Italia con Sardegna, Corsica, Francia e l’isola d’Elba.

Il Premio dell’Istituto tedesco è la più ampia indagine  sul servizio offerto dalle aziende in Italia, sviluppata in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte. Lo studio sottopone a oltre 133.000 giudizi di consumatori italiani l’operato di 675 aziende che appartengono a 89 diversi settori dell’economia. “Il Sigillo conferma l’alto livello del servizio offerto da Moby – ha commentato Christian Bieker, direttore dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza -, 8 clienti su 10 hanno valutato il servizio ricevuto da Moby come molto buono“.

Moby offre 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri.  Moby si è aggiudicata per la quarta volta consecutiva il Sigillo di qualità “Migliori In Italia-Campioni del Servizio” per il 2017/2018.  In particolare, la compagnia del gruppo Onorato Armatori ha conquistato il primo posto nel settore “Traghetti e Navi“ in virtù del servizio offerto alla clientela. Il premio sottopone a oltre 133.000 giudizi di consumatori italiani l’operato di 675 aziende che appartengono a 89 diversi settori dell’economia. Sono gli stessi clienti, coinvolti in un sondaggio online ad assegnare i sigilli alle aziende in gara.

2017-10-25T14:56:44+00:00News|