Milano, Mercoledì 6 Aprile
ECCELLENZA NEL SERVIZIO AL CLIENTE, INGAGGIARE IL PERSONALE NEL MIGLIORAMENTO CONTINUO: TRE TESTIMONIANZE DI SUCCESSO
Sono molte le aziende che oggi devono realizzare Piani Industriali ambiziosi con obiettivi sfidanti sia in termini di crescita del business, sia di miglioramento dell’efficienza dei processi. A questo proposito, l’eccellenza nel servizio al cliente costituisce il fattore fondamentale per fidelizzare i clienti, fare cross selling e acquisire, tramite il passaparola, nuovi clienti.
Per realizzare questi obiettivi è fondamentale ingaggiare tutto il personale dell’azienda nel miglioramento continuo dei processi sia per quanto riguarda il personale direttamente a contatto con il cliente, sia per le persone che in sede svolgono un fondamentale ruolo di supporto.
Per affrontare questi temi, la Galgano ha deciso di organizzare un Incontro per direttori aziendali e manager, a Milano Mercoledì 6 aprile (dalle ore 10 alle 17), dove verrà affrontata la questione in modo concreto attraverso la testimonianza di tre casi aziendali di prestigio: Telecom Italia, un importante gruppo bancario e una multiutility nazionale.
Le testimonianze saranno raccontate direttamente dai protagonisti che hanno avviato con successo un importante cambiamento culturale.
Verranno evidenziate formule di successo, approcci e programmi che hanno consentito di ingaggiare il personale nella sfida del miglioramento continuo di qualità, efficienza e servizio al cliente, mantenendo vivi nel tempo i programmi di coinvolgimento delle persone.
Si tratta di un’occasione unica per potersi confrontare con realtà di settori diversi e raccogliere spunti, idee e approcci concreti sul tema tanto dibattuto del cambiamento culturale e del coinvolgimento del personale, individuando i fattori chiave per ingaggiare e motivare le persone verso il miglioramento costante delle proprie performance e di quelle dei processi su cui operano, anche quando il personale è distribuito su tutto il territorio.
Per Informazioni:
Tel. 02.3960.5222
Mail: infogf@galganogroup.it