MELA VAL VENOSTA: LA QUALITÀ È ANCHE SUI SOCIAL

MeleValVenostaContenuti personalizzati e live news direttamente dalla Val Venosta!

Una mela dalla qualità superiore, coltivata con sincerità e fiducia come si coltiva un’amicizia: è il concetto di Amicizia con la A maiuscola, quella vera e sincera che Mela Val Venosta identifica come valore principale della nuova campagna di comunicazione 2017-18.

Emozione e qualità alla ricerca di amici autentici, veri anche nelle pagine ufficiali Facebook, Instagram e YouTube, così Mela Val Venosta si avvicina alle esigenze dell’utente che utilizza i social media offrendo più contenuti con una fruibilità smart. La nuova strategia adottata sui social media è quella di fornire post innovativi e unici che mostrano a 360° i valori di un prodotto buono, naturale e di una qualità superiore.

Il materiale pubblicato è totalmente personalizzato e studiato con l’obiettivo di fornire ai followers sempre nuove notizie e curiosità direttamente dalla valle. Per questo le pagine ufficiali di Mela Val Venosta sono costantemente aggiornate con news utilizzando strumenti inediti di vario tipo come live photos, video, GIF, ricette e video ricette.

I contenuti testuali e le immagini vogliono suscitare emozioni con l’obiettivo di rispondere sempre al meglio alle esigenze di un utente attento ed esplorativo. “Lo stile grafico fresco e contemporaneo delle pagine social di Mela Val Venosta ha raggiunto fino ad ora una buona visibilità, grazie ai fans di qualità che sono interessati ed interagiscono attivamente.– afferma Benjamin Laimer, referente Marketing di VI.P – Il nostro obiettivo per il futuro sarà quello di offrire una fonte informativa autorevole e sempre più frequentata che si presti a trasmettere i valori di marca come qualità, naturalità, trasparenza e sincerità. Sarà una strategia Social rivolta alla ricerca di Like autentici e di qualità, in grado di creare uno stretto legame di amicizia coi fans: raggiungeremo a breve i 100.000 mila “amici” su FB, amici e con cui regolarmente comunichiamo per cercare di soddisfare tutte le loro curiosità. Un impegno costante basato su una linea editoriale che è dettata unicamente dalla qualità e dalla sincerità dei contenuti. Curiamo e coltiviamo le nostre mele come si coltiva un’amicizia e cerchiamo di portare questa sincerità e autenticità anche sul web.

2017-12-12T17:41:20+01:00Dicembre 12th, 2017|Alimentari|
Torna in cima