IL 7 OTTOBRE 2016 IL MASTERFOOD PREMIA I SUOI ALLIEVI!

Si avvia a conclusione la prima edizione del Master in Food Quality Management and Communication, del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa

MASTERFOOD
Illustri docenti e prestigiose testimonianze aziendali hanno accompagnato i discenti nella loro formazione teorica e pratica. Oggi, 7 ottobre 2016, sarà una data importante per tutti gli allievi.  

Alla presenza di SGS, presso il Polo Piagge, saranno consegnati gli attestati per il  conseguimento della qualifica di Lead Auditor.

La qualifica di Lead Auditor, ricordiamo,  abilita allo svolgimento dell’omonima professione, abilitazione che gli studenti hanno conseguito dopo il superamento degli esami di valutazione.

Saranno inoltre consegnati i premi ai vincitori del Business Game per aver realizzato il miglior progetto per la valorizzazione di un prodotto alimentare di qualità.

La seconda edizione del Master, che inizierà a Novembre 2016, rafforzerà la visone innovativa del programma didattico e vedrà protagoniste nuove e importanti realtà aziendali che contribuiranno all’arricchimento delle competenze degli allievi.

Sono aperte le iscrizioni al MasterFood con scadenza il 28 ottobre 2016.

Per maggiori informazioni Cliccare Qua!

Print Friendly, PDF & Email
2016-10-08T07:05:17+01:00Ottobre 7th, 2016|Alimentari, Formazione|
Torna in cima