Roma, 18 Settembre 2013
UNA Hotel Roma – Via G.Amendola, 57 – Roma
Il ricorso all’energia eolica è sempre più diffuso.
Complessità delle installazioni, specificità dei siti, molteplicità degli stakeholder sono fattori che inevitabilmente introducono dei rischi durante la costruzione e la gestione di un parco eolico.
Si colloca in questo contesto il Seminario “La Sicurezza nei Parchi Eolici. Novità, Sinergie e Best Practices” che GE propone in collaborazione con Bureau Veritas, Castrol, ERG Renew, Airbank.
Si tratta della seconda tappa di un meeting internazionale che ha visto il primo appuntamento a Parigi il 27 giugno scorso.
L’evento italiano è in programma a Roma il 18 settembre prossimo e vedrà la partecipazione di importanti protagonisti del settore che discuteranno una serie di tematiche correlate alla Sicurezza degli impianti eolici, condividendo esperienze concrete e best practice.
Tra gli argomenti in agenda: Infortuni ed Incentivi, Scenario Normativo, Gestione delle Emergenze, Ecosostenibilità, Approcci e politiche per la Gestione della Sicurezza.
L’evento è rivolto a tutta la filiera eolica: Clienti, Fornitori, HSE Manager e Consulenti, Operatori Energetici, Istituzioni.
Per ulteriori informazioni:
www.windandsafety.com