“LA QUALITÁ SIAMO NOI” QUESTO LO SLOGAN DELLA  CAMPAGNA NAZIONALE GALGANO  SUL  “IL VALORE ETICO DELLA QUALITA“

Gruppo Galgano su Magazine QualitàPer ricordare il contributo che ciascuno di noi può dare nel diffondere una cultura di attenzione al cliente, lotta agli sprechi e ricerca del miglioramento continuo.

Campagna di comunicazione del Gruppo Galgano, condivisa da centinaia di aziende italiane.

Con lo Slogan “la Qualità siamo Noi “ , il Gruppo Galgano invita le Imprese italiane ad unirsi al gruppo di aziende di ogni settore e dimensione che stanno già aderendo all’edizione 2019 della Campagna Nazionale Qualità “Il Valore Etico della Qualità” .

Un rilancio che vuole ricordare il ruolo strategico della Qualità e il ruolo che ogni azienda pubblica o privata , ogni cittadino o cliente può svolgere per creare un Sistema attento a Qualità e Sostenibilità , in un momento storico che richiede passione, competenze, impegno e innovazione di prodotti, servizi, processi produttivi e organizzativi.

Una Campagna di Comunicazione, ideata da Alberto Galgano – fondatore dell’omonimo   Gruppo nel 1989 in occasione della nascita della Giornata Mondiale della Qualità,  che si pone l’obiettivo di dare visibilità ad aziende aderenti, impegnate con passione sul fronte della qualità, dell’attenzione al cliente e del miglioramento continuo.

Una iniziativa tuttora unica nel suo genere in Italia che, giunta nel 2019 alla sua 31a edizione, ricorda l’importanza della Qualità come elemento di sviluppo economico, sociale e culturale del nostro Paese. Anche quest’anno saranno organizzati numerosi Eventi di scambio di know how, di condivisione di Best Practices e confronto con numerose realtà aziendali. 

Le adesioni possono essere confermate dalle aziende interessate entro il 25 ottobre e saranno riservati loro molti vantaggi tra cui: visibilità immediata nel circuito web e da fine ottobre nel circuito media cartacei, affissioni e convegni. Potranno inoltre partecipare gratuitamente agli eventi organizzati in questa occasione e personalizzare gli strumenti comunicativi che saranno loro forniti. Per informazioni e prenotazioni: 02.39605295 – 335.7350510 – silvana.gainotti@galganogroup.com.

Forte l’impatto della scorsa edizione 2018 della Campagna, sia per coerenza tra campagna di comunicazione e approfondimento dei contenuti discussi nella serie di convegni aperti che hanno visto la testimonianza di 16 best practices aziendali e la partecipazione di manager e imprenditori, sia per capillare diffusione via social web, sui principali quotidiani nazionali, magazine e nelle affissioni Aeroporti.

Il Valore Etico della Qualità, con i suoi approcci alla Crescita Culturale delle Persone, alla Lotta agli Sprechi, all’applicazione della Lean Organization e del Miglioramento Continuo può, infatti, cambiare realmente la Storia del nostro Paese, perché è applicabile in ogni settore dell’Industria Manifatturiera, nei Servizi, nella Pubblica Amministrazione e in Sanità, condiziona la nostra vita e dipende da tutti noi.

Il Gruppo Galgano, fondato nel 1962 da Alberto Galgano –“padre del ”Total Quality” in Italia e ideatore della Campagna Nazionale, con i suoi 57 anni di esperienza, rappresenta oggi una delle più affermate realtà italiane di Consulenza di Direzione e Formazione Manageriale a capitale interamente italiano.

Comunicazione a cura del Gruppo Galgano

Gruppo Galgano

2019-09-24T17:55:15+01:00Galgano News|