La Cooperativa Sociale Pegaso di Montelupo Fiorentino si certifica ISO 9001:2008

La Cooperativa Sociale Pegaso di Montelupo Fiorentino ha ottenuto un’importante riconoscimento del lavoro svolto nel corso degli anni, ottenendo la Certificazione di Qualità ISO 9001:2008.

Il risultato è stato raggiunto grazie all’importante sforzo sostenuto dagli operatori della Cooperativa e dal suo gruppo dirigente, in particolar modo dal Coordinatore Generale Andrea Campinoti.

La certificazione è stata ottenuta all’interno del sistema multisito del Consorzio Co&So, ed ha visto certificare come processo primario la “progettazione e realizzazione di Percorsi di Inserimento Lavorativo per persone svantaggiate”, mission fondamentale della Pegaso dall’anno della sua fondazione.

Inoltre sono state certificate le attività di “progettazione ed erogazione di servizi di realizzazione e manutenzione aree verdi ed arredo urbano”, del “servizio di pulizia civile”, dell’“erogazione del servizio di campionamento e trasporto acque potabili e reflue”.

L’importante obiettivo è stato raggiunto proprio nel 15esimo anniversario della fondazione della Cooperativa e rappresenta un’ulteriore passo verso la fornitura di servizi sempre più qualificati nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni e dei clienti privati.

Il percorso di qualificazione dei servizi offerti si concluderà con l’ottenimento della Certificazione ISO 14000 e SOA.

2015-10-13T22:55:27+00:00 News|