Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Wellbeing Corporate Specialist: tra benessere e performance in azienda

Wellbeing Corporate Specialist kiwa su magazine qualitàNegli ultimi anni, l’attenzione verso il benessere aziendale è cresciuta in modo esponenziale, poiché le Organizzazioni stanno diventando sempre più consapevoli del ruolo strategico che giocano nella vita dei dipendenti.

Kiwa Italia ha lanciato un nuovo servizio di Certificazione per il profilo professionale del Wellbeing Corporate Specialist, che risponde a questa crescente esigenza.

Ottenere questa Certificazione richiede il superamento di un Esame, con la prima sessione programmata per il 20 Giugno 2024.

Il Wellbeing Corporate Specialist è una figura professionale cruciale per le Organizzazioni che cercano di migliorare le proprie performance aziendali, attraverso una maggiore attenzione al benessere dei dipendenti. Questa Certificazione si rivolge infatti a professionisti dedicati alla gestione del benessere in azienda, individuando due livelli di competenza: Wellbeing Corporate Specialist Junior e Wellbeing Corporate Specialist Senior.

Investire in questa nuova figura è fondamentale per le Organizzazioni che desiderano ottenere diversi vantaggi:

  • Implementazione e monitoraggio di una strategia di benessere: questo specialista garantisce che l’attenzione al benessere dei dipendenti sia integrata in modo efficace negli altri processi aziendali.
  • Miglioramento delle performance dei lavoratori: riducendo il turnover e aumentando il coinvolgimento dei dipendenti, si raggiungono livelli di performance più elevati.
  • Cambiamento culturale: promuove un ambiente lavorativo più sano e positivo.

Il Wellbeing Corporate Specialist diventa quindi una figura chiave per le Organizzazioni che desiderano distinguersi nel mercato, migliorando il loro “employer branding”.

Per scoprire i requisiti per accedere all’esame, visita la nostra pagina dedicata!  

Comunicazione a cura di Kiwa Italia

2024-07-08T07:47:32+01:00Luglio 8th, 2024|News|
Torna in cima