Kiwa per il mercato del Catering and Cooking ad Host 2021

Kiwa Italia sarà presente ad Host 2021, la fiera internazionale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.  Gli esperti Kiwa ti aspettano a Rho Fiera Milano dal 22 al 26 Ottobre!

kiwa su magazine qualitàHostMilano, la fiera internazionale dedicata al mondo della ristorazione professionale e dell’accoglienza, si terrà a Rho Fiera Milano, dal 22 al 26 ottobre per la sua 42° edizione.

L’appuntamento, che si tiene ogni due anni, è da sempre occasione di incontro per gli operatori del settore, che anche quest’anno avranno l’opportunità di confrontarsi sui principali trend di mercato relativi agli impianti, attrezzature, macchine per il trattamento del food e del lavaggio, con un focus su tutte le soluzioni innovative dedicate alla ristorazione collettiva, al banqueting, ai ristoranti, alle grandi catene di ristorazione e alla vendita al dettaglio.

Kiwa, tra i leader globali nel settore TIC – Testing, Ispezione, Certificazione, sarà presente ad HOST per presentare i suoi servizi dedicati al mercato del Catering & Cooking. Dalla certificazione di apparecchi a Gas e a Combustibile Solido ai Test di Sicurezza Elettrica e Compatibilità Elettromagnetica, Kiwa supporta i propri clienti per l’immissione sul mercato di apparecchiature professionali e domestiche conformi ai requisiti normativi, garantendo il rispetto dei requisiti di funzionalità, sicurezza e performance di ogni singolo prodotto.

Ti aspettiamo presso il Pad.3 Stand B53!

Scopri di più sui servizi Kiwa:

Kiwa, in occasione di HOST, presenterà i Nuovi Servizi di Certificazione dedicati alla Salubrità degli Ambienti, una risposta concreta ad un mercato sempre più esigente e desideroso di nuovi approcci che vadano oltre il classico concetto di sanificazione.

La certificazione in accordo allo Standard SAL-AMB è infatti una soluzione pragmatica, innovativa ed efficace per affrontare le incertezze attuali, causate dall’emergenza sanitaria da Covid-19, ma soprattutto una soluzione pensata per il post-emergenza sanitaria in una logica di eccellenza in ambito sicurezza-igienica degli ambienti. I Nuovi Schemi di Certificazione sono così destinati a tutte quelle imprese “virtuose” che nel garantire la sicurezza dei propri ambienti di lavoro, desiderano differenziarsi sul mercato in modo tangibile e certificato.

Scopri di più, Clicca Qui

Comunicazione a cura di Kiwa Italia

2021-10-07T11:46:14+01:00Ottobre 7th, 2021|News|
Torna in cima