Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Kiwa Italia torna al World Metrology Day 2023

Kiwa Italia parteciperà al World Metrology Day 

che si terrà al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

Napoli il 18 – 19 – 20 Maggio 2023

World Metrology Day 2023 su magazine qualità

Il World Metrology Day è l’evento dedicato alla Metrologia, al Collaudo Dimensionale, al Controllo Qualità, l’Automazione, l’Industria 4.0 e la Stampa 3D.

In collaborazione con le aziende leader del settore, Università e gli istituti di istruzione superiore, l’evento consiste sia in esposizioni di nuove tecnologie che in workshop e conferenze che forniscono studi approfonditi sulla Metrologia e l’Automazione.

Scopri Kiwa Italia al World Metrology Day

kiwa su magazine qualità

Kiwa Italia, in occasione dell’evento sopracitato, presenterà in primis i suoi servizi di certificazione legati al settore del Transportation.

I nostri colleghi saranno pronti a rispondere a tutte le vostre curiosità, anche sui diversi servizi trasversali che offriamo, a partire dai Sistemi di Gestione, con un focus particolare dedicato a tutti i servizi legati al tema della Sostenibilità Ambientale.

Infine, Kiwa Italia illustrerà il portfolio delle attività dei propri Laboratori Accreditati che erogano servizi di Taratura e Metrologia, Test meccanici e metallurgici e sulle Materie Plastiche.

Comunicazione a cura di Kiwa Italia

2023-05-09T08:37:32+01:00Maggio 9th, 2023|Eventi|
Torna in cima