Kiwa Italia al Convegno Qualyservices con i nuovi servizi dedicati alla Salubrità degli Ambienti

Kiwa Italia  ha partecipato all’edizione 2020 del Convegno Qualyservices, che ogni anno coinvolge tecnici, enti di certificazione, e i responsabili della qualità delle più importanti industrie alimentari per un confronto aperto e un aggiornamento sui temi più caldi del mercato food.

Nello specifico, il seminario “Il ruolo della certificazione tra sostenibilità, qualità e marketing” ha voluto puntare i riflettori sulle novità che quest’anno impegnativo e ricco di imprevisti ha portato nel settore TIC e al ruolo della Certificazione in risposta alle più recenti necessità di imprese e organizzazioni.

A fronte dunque del bisogno di rispondere in modo puntuale alle incertezze del presente, numerose sono stati gli strumenti proposti per permettere la continuità operativa delle attività delle aziende: dagli audit in remoto, che hanno mutato radicalmente le attività degli Organismi di Certificazione introducendo nuove possibilità e scenari per le proprie attività, a strumenti innovativi in grado di supportare le aziende nella messa in sicurezza dei propri dipendenti.

Kiwa Italia, grazie alla partecipazione di Silvia Cettineo, Sales Account Manager della Divisione Sistemi e Certificazione del Personale, ha avuto l’opportunità di presentare i nuovi servizi certificativi in ambito Salubrità degli Ambienti di lavoro ed aperti al pubblico.

Trattasi di nuovi Servizi di certificazione rivolti alle Organizzazioni di qualsiasi dimensione, pubbliche e private, che desiderino garantire e, mantenere nel tempo, il rispetto di alti standard qualitativi, in ambito sicurezza igienico sanitaria, dei propri ambienti di lavoro e/o aperti al pubblico.

Nuovi servizi e nuove professionalità pensati per affrontare le nuove sfide che ci attendono, per conseguire e, garantire «la nuova normalità», nel dopo emergenza sanitaria.

Scopri di più sui nuovi servizi Kiwa, Clicca Qui

Comunicazione a cura di Kiwa Italia

Print Friendly, PDF & Email
2020-12-05T09:01:05+01:00Dicembre 5th, 2020|Eventi|
Torna in cima