Grande successo per la Prima edizione della Kiwa Auditors General Conference

Kiwa Auditors General ConferenceSi è tenuto Martedì 6 febbraio a Bologna il convegno plenario di tutti gli ispettori del Gruppo Kiwa Italia, che ha visto oltre 300 auditors riunirsi per la prima volta tutti insieme in un’unica, grande occasione. Un momento di ritrovo e approfondimento per tutti i partecipanti, che al Savoia Hotel Regency hanno ascoltato le parole del Chief Operating Officer Giampiero Belcredi e dei manager di Kiwa in una giornata all’insegna della Qualità.

A conclusione degli speech sugli aggiornamenti normativi, sugli andamenti di mercato e sui successi di Kiwa Italia, gli auditor hanno potuto ascoltare le parole di un ospite speciale: Antonella Bellutti, più volte campionessa olimpica, mondiale ed europea nella disciplina del ciclismo su pista, nonché componente della giunta nazionale del CONI e della Commissione Ministeriale Antidoping nei primi anni 2000.

 Kiwa Auditors General Conference“Antonella è un esempio per tutti – ha affermato il COO di Kiwa Italia, Giampiero Belcredi – è la dimostrazione che si può essere vincitori rispettando le regole e facendolo con convinzione, senza mollare mai. Antonella si è sempre battuta per questo, convinta che non basti solo parlare di etica, ma sia necessario metterla in pratica e rimanere saldamente legati ad essa.

Per questo le abbiamo chiesto di onorarci della sua presenza, perché anche Kiwa vuole continuare a vincere, ma vuole farlo rimanendo sempre legata ai valori che la contraddistinguono: onestà, trasparenza e indipendenza.

2018-02-09T22:52:30+00:00 News|