Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Kiwa a MCE: la piattaforma globale per l’innovazione e il networking

Kiwa – leader globale nei servizi di Testing, Ispezione e Certificazione – è entusiasta di annunciare la propria partecipazione a MCE – Mostra Convegno Expocomfort 2024, l’evento di riferimento nel settore HVAC+R, delle Energie Rinnovabili, dell’Efficienza Energetica e del settore Water, che si terrà a Milano dal 12 al 15 marzo.

Vi aspettiamo al Padiglione 3 – Stand M52, per scoprire tutte le soluzioni proposte da Kiwa relative a questi settori.

19.png

Da oltre 60 anni, MCE è la piattaforma mondiale di business per le aziende attive nei settori HVAC+R, Energie Rinnovabili, dell’Efficienza Energetica e del settore Water. Partecipare a questo evento offre la possibilità di promuovere prodotti e servizi a livello mondiale, instaurare rapporti e sviluppare partnership strategiche con esperti del settore.

Scopri Kiwa a MCE

Il portfolio di Servizi offerti da Kiwa presentato all’evento fieristico comprende una gamma di Certificazioni, sia regolamentate che volontarie, progettate per garantire elevati Standard di qualità, sicurezza e performance per i produttori e i consumatori finali.

Tra i Servizi offerti troviamo:

Kiwa Italia dimostra il proprio impegno verso il futuro dell’energia, offrendo servizi innovativi nel settore del Testing e della Certificazione dell’Idrogeno, coprendo l’intero processo dalla generazione fino all’utilizzo finale. Inoltre, l’azienda è impegnata nel testing e nella certificazione delle pompe di calore, assicurando la conformità agli standard HP Keymark per pompe di calore aria-acqua, acqua salata e acqua-acqua. Le pompe di calore possono essere utilizzate in diversi contesti, come impianti di riscaldamento sia per energia elettrica che per pompe di calore geotermiche. Questi sistemi di riscaldamento possono essere dotati di un sistema di controllo per garantire un’efficienza energetica ottimale.

Partecipa alle Conferenze tenute da Kiwa

Kiwa Italia porterà il proprio contributo al tema della nuova Direttiva sull’Acqua Potabile medianti due incontri che si terranno il 13 marzo dalle 11:00 alle 11:45 e il 14 marzo dalle 10:00 alle 10:45 presso il Padiglione 6, nelle sale Conference&Business.

Durante gli eventi, i nostri esperti Kiwa condurranno un’analisi dettagliata della proposta attuale e saranno disponibili per rispondere a tutte le domande dei partecipanti.

L’attenzione sulla Direttiva sull’Acqua Potabile è fondamentale per garantirne la sicurezza e la qualità in tutta l’Unione Europea. Dal 19 ottobre al 16 novembre, la nuova Direttiva è stata al centro di una consultazione pubblica cruciale per plasmare la futura gestione dei materiali a contatto con l’acqua potabile.

Kiwa Italia ha pianificato queste Conferenze con l’obiettivo di spiegare gli aspetti controversi della prossima legislazione.

Vi aspettiamo!

Comunicazione a cura di Kiwa Italia

2024-02-26T08:15:07+01:00Febbraio 26th, 2024|News|
Torna in cima