Istituto A.C. Jemolo (RM) conferma la certificazione con DNV GL

Istituto Jemolo su Magazine QualitàL’Organismo Indipendente di certificazione DNV GL, in seguito alla verifica annuale svoltasi in settembre, ha confermato la certificazione del Sistema di Gestione Qualità dell’Istituto A.C. Jemolo di Roma secondo la nuova norma ISO 9001:2015; una conferma che del costante impegno dell’Istituto verso la qualità della propria organizzazione già intrapresa dal 2011.

La nuova versione ISO 9001:2015 implementa la best-practice corrente al fine di dimostrare al pubblico e agli utenti il continuo miglioramento delle attività dell’Istituto e dell’Organismo di mediazione “A. C. Jemolo”, integrando il Sistema di Gestione della Qualità in tutti i processi aziendali.

La certificazione ottenuta è sia per l’Istituto Jemolo,  sia per l’Organismo di mediazione un’importante attestazione di conformità ad uno standard che decisamente insiste sul livello di soddisfazione da riservare ai discenti ed a tutti i cittadini del Lazio che ogni anno, sempre più numerosi, ricorrono alla mediazione.

La certificazione, grazie all’impegno di tutto il personale Jemolo, è motivo di orgoglio ed è considerata uno strumento di miglioramento e di garanzia per tutte le attività.

L’adesione allo standard internazionale ISO 9001 orienterà l’istituto ancora di più verso la qualità sia della progettazione, sia della erogazione dei servizi, il modo migliore e più soddisfacente di svolgere una missione di pubblica utilità.

2018-10-12T16:06:32+00:00News|