La Casa di riposo della Fondazione Bianchi a Toscolano Maderno: due «sigilli» di qualità

Casa di riposo di Toscolano MadernoLa Casa di riposo di Toscolano Maderno, della Fondazione Bianchi, ha ottenuto le certificazioni ISO 9001/2015 e Ohsas 18001/2007 .

«La valutazione sul campo – comunicano i responsabili della Fondazione – si è tenuta nel mese di gennaio condotta da un team di esperti del settore. Le certificazioni ottenute si pongono al termine di un processo iniziato già da alcuni mesi nella struttura e ha riguardato tutta l’organizzazione. Particolare enfasi – viene sottolineato – è stata posta sull’analisi oggettiva, sul monitoraggio e sul controllo e misurazione delle prestazioni rese».

Dalle verifiche condotte emerge come negli ambiti di organizzazione, leadership, pianificazione e supporto le azioni intraprese «risultano impostate e attuate in coerenza con l’effettivo contesto della Rsa e rispondono ai requisiti delle norme di riferimento. L’importante traguardo – rileva per la Fondazione il presidente Massimiliano Bianchini – è stato conseguito grazie alla collaborazione di gran parte degli operatori del personale».

La Fondazione “G.B. Bianchi” è una Onlus che su un’area di più di 5000 mq e in locali e spazi appositamente attrezzati, eroga i seguenti servizi:

  • una Casa protetta – R.S.A. – per accreditati
  • una Palestra di fisioterapia
  • e un Soggiorno di sollievo (ricovero 1 mese con eventuale proroga)
2017-02-28T19:43:47+00:00 News|