ISO 27001 a Maticmind con Bureau Veritas

Il fatto di aver soddisfatto i requisiti dettati dallo standard ISO/IEC 27001 permette a Maticmind la facoltà di dimostrare che l’azienda sta adottando un modello riconosciuto a livello mondiale nella gestione della sicurezza delle informazioni, direttamente applicato ai principali servizi gestiti operati sia attraverso il Defence Center che attraverso il Network Operation Center.

Per Maticmind il fatto di aver tagliato questo importante traguardo è motivo di soddisfazione. Il tutto è stato possibile grazie alla consapevolezza e maturità sul tema dimostrata dai professionisti che la compongono, che costantemente si adoperano nel mantenere gli standard di sicurezza elevati con impegno e perseveranza, portando così l’azienda ad incrementare la qualità dei servizi offerti ai propri Clienti.

“L’esperienza insegna quanto il momento più delicato delle operazioni straordinarie sia quello dell’integrazione, che dovrebbe tendere a preservare il valore e migliorare contestualmente le performance. Questa certificazione è una conferma di un’avvenuta, sana integrazione, ed allo stesso tempo è parte di un percorso di crescita culturale dell’azienda definito in un piano strategico che stiamo seguendo con attenzione, metodo e dedizione”, commenta Andrea Ferrazzi, Head of Security Competence Center & CISO di Maticmind.

A proposito di Maticmind

Maticmind è una realtà leader in Italia nel campo della system integration, con il proprio portafoglio di soluzioni a valore aggiunto nell’ambito del Data Center & Cloud, Collaboration, Security, Application e Networking. Presente con otto sedi su tutto il territorio nazionale, la società conta su oltre 600 dipendenti e un fatturato 2017 che si attesta poco sotto i 200 milioni di euro.

I Consulenti ICT e gli IT Project Manager di Maticmind dispongono di elevate competenze nell’implementazione e gestione dei data center, del networking e delle soluzioni applicative, di videoconferenza e collaboration, comprovate da un alto numero di certificazioni e da partnership con diversi top vendor del mercato.

A Modena è disponibile un Solution Center di oltre 400 mq. per poter toccare con mano le soluzioni progettate e partecipare ad un’ampia gamma di eventi formativi e di approfondimento tecnologico sulle tendenze in atto e quelle destinate ad affermarsi nell’immediato futuro.

2019-06-17T12:41:47+01:00News|