ISO 22716:2007 a Kmax con Certiquality

Kmax Certiquality su Magazine QualitàKmax, il marchio cosmetico per risolvere i problemi di diradamento dei capelli e per migliorarne l’aspetto, ha ottenuto la certificazione ISO 22716:2007.

L’azienda bergamasca ha raggiunto così un altro traguardo importante nell’anno in cui il marchio festeggia 15 anni di presenza sul mercato a testimonianza della costante attenzione al prodotto, ai processi produttivi e alla qualità di quanto propone sul mercato.

La certificazione Cosmetics – Good Manufacturing Practices (GMP) – Guidelines on Good Manufacturing Practices, rilasciata da CERTIQUALITY, infatti ha come obiettivo quello di garantire al consumatore elevati standard di sicurezza e igienico-sanitari.

I punti di forza dei prodotti Kmax, in particolare delle microfibre di cheratina, sono innumerevoli:

  • Esclusiva formula 100% naturale: le microfibre di cheratina sono le uniche composte interamente da cheratina, la proteina di cui è fatto il capello
  • Assenza di ingredienti chimici, coloranti chimici e conservanti
  • Filiera produttiva sottoposta a controlli rigorosi e costanti, oggi certificati
  • Sicurezza anche sulle pelli più sensibili, garantita da test dermatologici e formulazione naturale
  • 100% Made in Italy: l’intero processo produttivo è localizzato in Italia

Il segreto di Kmax risiede nelle fibre capillari in cheratina naturale, che in pochi secondi si legano elettrostaticamente ai capelli, rendendoli immediatamente più folti e splendenti.

I prodotti Kmax sono venduti online, in farmacie selezionate e presso parrucchieri e tricologi.

Print Friendly, PDF & Email
2019-09-27T13:41:13+01:00News|