Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

ISO 14001 per Centri di raccolta di Etra con Bureau Veritas 

Si è concluso con esito positivo l’audit di estensione della certificazione del Sistema di Gestione Ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001 ai Centri di Raccolta, Centri del Riuso e aree di conferimento h24 di Etra sede di Cittadella.

etra su magazine qualità
L’audit è stato eseguito nelle giornate del 12 e 13 dicembre da Bureau Veritas Italia, uno dei principali enti di certificazione a livello mondiale.

L’ampliamento del campo di applicazione del Sistema di Gestione Ambientale su tutti i siti e attività aziendali rientra nel Piano Industriale dell’azienda, che applica un Sistema di Gestione per la Qualità, l’Ambiente e la Salute e Sicurezza sul Lavoro conforme agli standard internazionali UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001 e UNI ISO 45001.

“Il nostro obiettivo è di offrire un servizio di qualità, orientato alla soddisfazione del cliente, alla tutela dell’ambiente e alla salute e alla sicurezza dei nostri lavoratori – spiega Flavio Frasson, Presidente di Etra -. Ecco perché ogni anno Etra si sottopone a verifiche da parte di enti accreditati esterni, che certifica la conformità dei processi in tutti i nostri ambiti di azione. Ringraziamo tutti i lavoratori impegnati quotidianamente nella gestione dei servizi che eroghiamo e che operano con l’intento di raggiungere il miglioramento continuo in termini di servizi offerti, esecuzione del lavoro in sicurezza e rispetto dell’ambiente”.

2024-01-07T15:05:05+01:00Gennaio 7th, 2024|News|
Torna in cima