Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Ipotesi per la realizzazione di un modello matematico per l’analisi di efficacia di Sistemi Qualità

L’implementazione e la certificazione di un Sistema Qualità dovrebbe permettere alle aziende di creare un sistema organizzativo adeguato ed efficace.
Ma tale Sistema Qualità è veramente adeguato all’organizzazione e ne permette il miglioramento, come cita la norma UNI EN ISO 9001:2000 (§ 4.1)? (cfr. articolo rivista Qualità Applicazione di metodi statistici per la verifica di Sistemi Qualità in società di servizi. S. Gorla et al.)

S. Gorla (*), R. Bergami (**), R. Grassi (***), con il contributo del prof. A. Zanella (****)
(*) Responsabile Qualità e Certificazione Citroën Italia S.p.A. e consigliere di giunta AicqCN, (**) Citroën Italia
S.p.A. (***) Consultec, (****) Professore dell’Università Cattolica del S. Cuore di Milano

2014-12-23T20:17:41+01:00Dicembre 8th, 2014|Consulenti|
Torna in cima