window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-58090058-1');

L’integratore Succo Puro di Aloe BIO “Eletto Prodotto dell’Anno”

Angelica Aloe Succo Puro su magazine qualitàDa più di trent’anni “Eletto Prodotto dell’Anno” è un prestigioso premio assegnato grazie al voto dei consumatori italiani.

Attraverso la più importante ricerca sull’innovazione in Italia, condotta da IRI, vengono eletti i prodotti/servizi più innovativi e più apprezzati per ciascuna categoria merceologica in gara…

Per quanto riguarda la categoria “Integratori aloe”, il premio 2019 è stato assegnato alla Linea di Integratori a base di Succo Puro di Aloe Vera BIO!

Si tratta di prodotti 100% biologici e Made in Italy, che, grazie alle naturali proprietà dell’Aloe Vera, contribuiscono alle funzioni depurative dell’organismo e al naturale benessere del sistema digerente. Gli integratori sono disponibili nella versione a base di 100% succo puro di Aloe, oppure a base di 100% succo puro e polpa di Aloe, entrambi arricchiti con estratto Bio di Acerola titolato in vitamina C.

L’assegnazione è stata accolta con grande entusiasmo da L’Istituto Erboristico L’Angelica, che raccoglie i frutti di un impegno costante riconosciuto dai consumatori: la continua ricerca di soluzioni innovative per prendersi cura di sé con naturalità. Quello di “biologico”, nello specifico, è un concetto importante per L’Angelica, valorizzato negli ultimi anni dalla nascita di preziose linee di prodotti certificati BIO.

All’interno di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano, gli integratori con Succo Puro di Aloe Vera BIO de L’Angelica rappresentano una valida integrazione al proprio benessere quotidiano, con il valore aggiunto di essere prodotti ottenuti con metodi di agricoltura biologica, che escludono completamente l’uso di prodotti chimici di sintesi.

Il prodotto è certificato BIO da ECOGRUPPO Italia Srl.

Print Friendly, PDF & Email
2019-03-18T10:53:07+01:0018 Marzo, 2019|News|