Hrd: una formazione “da re”

Il nome di Roberto Re è ormai sinonimo di formazione di qualità da molto tempo: con oltre 20 anni di esperienza “sul campo”, più di 200.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d’aula, Re è uno dei maggiori esperti in Europa di comunicazione, leadership, formazione aziendale e individuale e sviluppo delle risorse umane. Nato a Genova nel 1967, dopo gli studi scientifici prima e sociologici poi ha interamente dedicato la sua vita alle strategie di peak performance e alla crescita personale. L’eccezionale comunicativa, l’instancabile energia, la carica motivazionale che è in grado di trasmettere, sono le sue caratteristiche principali, alle quali va aggiunta una non comune conoscenza della natura umana e di tutte le più aggiornate tecniche e strategie per il cambiamento, che ne fanno uno straordinario “coach” personale.

HRD_imm

Nel 1992 Roberto Re è co-fondatore di HRD Training Group, di cui è attualmente Presidente e Master Trainer. Il marchio racchiude le società del gruppo HRD, tra le quali la capofila HRD Italia, leader in Italia e considerata la società più all’avanguardia in Europa nello sviluppo delle risorse umane e nella formazione manageriale. HRD è stata scelta negli anni da migliaia di grandi gruppi aziendali che hanno deciso e decidono ogni anno per formare le proprie risorse migliori con lo scopo di conservare e consolidare il proprio patrimonio umano.

Negli ultimi anni il team di trainer di HRD ha collaborato alla formazione di manager e gruppi aziendali delle principali realtà aziendali operanti in Italia, tra cui: Cisco, Banca Monte dei Paschi di Siena (Gruppo MPS), Mondadori, Telecom Italia, NOKIA, INA Assitalia (Gruppo Generali), IBM, Omnitel (Gruppo Vodafone), Sector – Philip Watch, Tecnocasa, Programma Italia, Tempocasa, Deutsche Bank, Ready Informatica, Areabanca (Gruppo Capitalia), Mc Donald’s, Vittoria Assicurazioni, Xerox, Lancôme – Kerastase (Gruppo L’Oreal), Esprinet, Henkel, RE/MAX, Banca Popolare di Lodi (Gruppo Bipielle), Merloni Elettrodomestici, e molte altre.

Per le sue indiscusse capacità nel settore della formazione e della crescita personale Roberto Re è costantemente ospite di numerose trasmissioni radiotelevisive e parlano di lui le principali testate nazionali. Autore di libri di grande successo, come il famoso “Leader di te stesso”, e conduttore di trasmissioni televisive, ha svolto anche interventi in svariate convention aziendali e in numerosi istituti scolastici tra i quali le Università Bocconi, Cattolica e IULM di Milano. Ha lavorato, tra gli altri, con imprenditori, manager di aziende, personaggi dello spettacolo, squadre di calcio, atleti di diversi settori sportivi.

HRD ITALIA s.r.l. 

Corso XXII Marzo, 19 – 20129 MILANO (MI) – Tel:02 542515 – Fax: 02 54115260

info@hrdonline.it  – http://www.hrdonline.it

 

Print Friendly, PDF & Email
2016-05-17T10:52:33+01:00Formazione|